FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Schermetti pazzi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Schermetti pazzi   
Autore Schermetti pazzi
lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Inviato: 23-03-2007 15:39  
Da qualche tempo ho un problema particolare con la connessione a internet:ogni tanto mi si disconnette il pc dalla rete ma continuano ad apparire gli schermetti lampeggianti come se fossi in linea.Premetto che non è alcun problema di virus nè di pc in quanto ce l'ho nuovo e quest'inconveniente della connessione ce l'avevo pure col pc vecchio.
Qualcuno mi sa spiegare come mai e in che modo eventualmente posso risolvere???

Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Inviato: 23-03-2007 17:41  
Mi sa che non lo sa nessuno....

Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-03-2007 17:44  
Hai provato a contattare il tuo provider per verificare che non sia un problema di linea telefonica?

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 24-03-2007 16:55  
Dovresti anche specificare che tipo di connessione, adsl, 56k,isdn,umts...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Inviato: 24-03-2007 20:12  
Risolto...non so perchè ma ho cambiato la tastiera in quanto l'altra non funzionava più e non mi ha più dato problemi..!

0.018034 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd