FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Errore HTTP 408 / 409
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Errore HTTP 408 / 409   
Autore Errore HTTP 408 / 409
lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Inviato: 06-02-2007 16:02  
Avrei bisogno di un aiuto:da due giorni non riesco a controllare la posta su hotmail e quando ci provo mi da questa schermata:

Impossibile scaricare al momento la pagina richiesta. Il numero di richieste è attualmente troppo elevato.

Errore HTTP 408 / 409 - Pagina non valida / Conflitto di risorse
Internet Explorer

Dal pc della mia amica invece la posso controllare perfettamente.Qualcuno mi sa dire come posso risolvere???

Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 06-02-2007 16:06  
le linee dalle tue parti sono evidentemente al momento un pò in sovraccarico. aspetta e riprova

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Inviato: 06-02-2007 16:20  
Mmm...non penso sia quello il problema perchè la mia amica abita dietro casa mia e da lei posso vedere l'e-mail...

Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-02-2007 16:28  
hai provato a cambiare browser? cancellare i cookie?
cmq qui c'è il sito della microsoft

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 06-02-2007 16:31  
resta un problema sulla linea. in pratica succede questo: passa troppo tempo da quando richiedi la pagina a quando viene effettivamente scaricata sul tuo pc, e il pc stesso presume che la causa sia un sovraccarico. se non è comunque un qualche problema sulla tua connessione, suppongo che la cosa possa essere causata anche da un virus, prova a fare qualche scansione....

edit: o a seguire i suggerimenti di mulaky, anche

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 06-02-2007 alle 16:32 ]

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004301 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd