FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Divx,Lettore e cose varie...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Divx,Lettore e cose varie...   
Autore Divx,Lettore e cose varie...
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 26-01-2007 13:00  
Scusate ma è possibile che un lettore Divx (un buon lettore della Lg) legga alcuni Divx e altri no?

Di alcuni si sente solo l'audio ma il video non si vede,mentre sul pc si vedono tutti.

Guardando un pò tra le proprietà dei file ho notato che legge i divx che hanno una velocità dati di 143 Kbps,mentre quelli di velocità superiore,ad esempio 146 Kbps, no.Gli Xvid invece me li legge tutti.Secondo voi è questa la spiegazione o ci sono altre possibilità?

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Inviato: 26-01-2007 13:02  
Ah,quasi dimenticavo!!Si può modificare il file in modo tale da renderlo "leggibile" anche per il lettore Divx?

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 26-01-2007 13:28  
possibilissimo, con la marea di codec, bitrate e configurazioni differenti che ci sono.

essendo un lettore divx non scrauso potresti aggiornagli il firmware e sperare che li legga, oppure convertire il divx.

comunque se usi google trovi tutte le info che ti servono

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 26-01-2007 14:34  
quote:
In data 2007-01-26 13:28, McMurphy scrive:
potresti aggiornagli il firmware

In che modo?

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 26-01-2007 16:54  
quote:
In data 2007-01-26 14:34, utopia scrive:
quote:
In data 2007-01-26 13:28, McMurphy scrive:
potresti aggiornagli il firmware

In che modo?

generalmente si cerca il file di aggiornamento (ricerca sul sito della marca o google - controlla nome del modello e data di rilascio del firmware), si masterizza su un cd, si inserisce il cd nel lettore, lo si accende e dovrebbe fare il resto da solo.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Inviato: 26-01-2007 17:25  
Bè,io so solo che questo è il mio lettore e che sul sito della Lg non sembrano esserci aggiornamenti per il firmware,ma magari mi sbaglio...

Dato che questa via è preclusa,quale programmino consigliate per risolvere il mio problema?

Hamish

Inviato: 26-01-2007 17:39  
Forse ho trovato qualcosa: ECCO QUI

Ma si parla sempre di aggiornamente NON ufficiali in quanto la LG non ne rilascia.

Che dite,c'è da fidarsi o rischio di dover buttare il lettore?E soprattutto possono servire al mio scopo?

follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 26-01-2007 18:01  
si, possibilissimo! anche il mio lo fa... è della kodak se nn erro.. alcuni film li legge perfettamente mentre di altri nn si sente l'audio....

cmq l'ho aggiornato e adesso va benissimo

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006397 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd