Autore |
WarWide - Gioco Online di Strategia e Azione (simile a O-Game) |
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 12-01-2007 12:37 |
|
Ciao!
In questo periodo sto giocando a un nuovo gioco online, chiamato WarWide.
E' un gioco strategico via browser con caratteristiche simili a Risiko, Age of Empires e Civilization.
Questo gioco e' ambientato nel mondo reale (si parte dall'Europa) e si puo' scegliere tra 30000 citta' reali (io ho preso Praga).
Una volta registrati bisogna far crescere la propria citta' costruendo e incrementando le ricerche.
La cosa veramente innovativa di questo gioco e' la gestione delle armate: dalle vostre citta' si possono reclutare soldati, carriarmati, jeep, camion,... e spostarli ovunque con un sistema simile a Google Maps!! Quindi una volta dato l'ordine di movimento vedrete la vostra armata che pian piano, a seconda della velocita' delle vostre truppe si sposta sul mondo...si possono poi conquistare le citta' degli altri utente, tendere agguati, schierarsi a difesa delle proprie citta' o di quelle degli alleati....
Insomma sembra una verra' guerra totale e reale a differenza di molti giochi di questo genere!!
A quanto ho capito WarWide è un gioco in costante evoluzione e quindi spesso saranno aggiunte nuove caratteristiche.
Fatemi sapere cosa ne pensate!!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Lollina il 12-01-2007 alle 12:49 ]
[ Questo messaggio è stato modificato da: Lollina il 14-01-2007 alle 10:31 ] |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 13-01-2007 19:12 |
|
Nessuno si e' ancora iscritto?
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
nother
 Reg.: 16 Gen 2007 Messaggi: 2 Da: genova (GE)
| Inviato: 16-01-2007 13:46 |
|
Io ci gioco!!! Lo trovo molto bello e avvincente! Ho davvero troppo voglia di andare a conquistare qualche nemico con le mie truppe! |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 16-01-2007 23:02 |
|
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 17-01-2007 13:26 |
|
In effetti anche Warwide è un po' una droga.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
nother
 Reg.: 16 Gen 2007 Messaggi: 2 Da: genova (GE)
| Inviato: 18-01-2007 17:26 |
|
quote: In data 2007-01-17 13:26, Lollina scrive:
In effetti anche Warwide � un po' una droga.
|
Effettivamente e' il piu' bello di questo genere che io abbia provato!
Vedere le proprie truppe marciare nel mondo reale... e' davvero troppo figo! |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 23-01-2007 18:02 |
|
Già.
Io ora sto sclerando per accumulare più risorse possibili, in modo da costruirmi un aprima armata.
|