FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - WarWide - Gioco Online di Strategia e Azione (simile a O-Game)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > WarWide - Gioco Online di Strategia e Azione (simile a O-Game)   
Autore WarWide - Gioco Online di Strategia e Azione (simile a O-Game)
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-01-2007 12:37  
Ciao!
In questo periodo sto giocando a un nuovo gioco online, chiamato WarWide.
E' un gioco strategico via browser con caratteristiche simili a Risiko, Age of Empires e Civilization.
Questo gioco e' ambientato nel mondo reale (si parte dall'Europa) e si puo' scegliere tra 30000 citta' reali (io ho preso Praga).
Una volta registrati bisogna far crescere la propria citta' costruendo e incrementando le ricerche.
La cosa veramente innovativa di questo gioco e' la gestione delle armate: dalle vostre citta' si possono reclutare soldati, carriarmati, jeep, camion,... e spostarli ovunque con un sistema simile a Google Maps!! Quindi una volta dato l'ordine di movimento vedrete la vostra armata che pian piano, a seconda della velocita' delle vostre truppe si sposta sul mondo...si possono poi conquistare le citta' degli altri utente, tendere agguati, schierarsi a difesa delle proprie citta' o di quelle degli alleati....
Insomma sembra una verra' guerra totale e reale a differenza di molti giochi di questo genere!!
A quanto ho capito WarWide è un gioco in costante evoluzione e quindi spesso saranno aggiunte nuove caratteristiche.

Fatemi sapere cosa ne pensate!!

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Lollina il 12-01-2007 alle 12:49 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Lollina il 14-01-2007 alle 10:31 ]

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 13-01-2007 19:12  
Nessuno si e' ancora iscritto?

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
nother

Reg.: 16 Gen 2007
Da: genova (GE)
Inviato: 16-01-2007 13:46  
Io ci gioco!!! Lo trovo molto bello e avvincente! Ho davvero troppo voglia di andare a conquistare qualche nemico con le mie truppe!

Visualizza il profilo di nother  Invia un messaggio privato a nother    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 16-01-2007 23:02  
Io esco da un'esperienza traumatica in o-game, non riuscirete a trascinarmi in un altro tunnel tanto facilmente!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 17-01-2007 13:26  
In effetti anche Warwide è un po' una droga.

nother

Reg.: 16 Gen 2007
Da: genova (GE)
Inviato: 18-01-2007 17:26  
quote:
In data 2007-01-17 13:26, Lollina scrive:
In effetti anche Warwide � un po' una droga.

Effettivamente e' il piu' bello di questo genere che io abbia provato!
Vedere le proprie truppe marciare nel mondo reale... e' davvero troppo figo!

Visualizza il profilo di nother  Invia un messaggio privato a nother    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 23-01-2007 18:02  
Già.
Io ora sto sclerando per accumulare più risorse possibili, in modo da costruirmi un aprima armata.

0.005230 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd