FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Programmino per creare compilation musicali audio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Programmino per creare compilation musicali audio   
Autore Programmino per creare compilation musicali audio
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-01-2007 14:20  
e non mp3...

Nero mi si blocca sempre, mediaPlayer non lo posso più utilizzare da quando come un deficiente ho cliccato su upload e hanno capito che la mia è una versione tarocca. Burnn non riesco a farlo funzionare, e un altro paio idem.
Chi mi suggerisce un prgrammino leggero e SEMPLICE per creare compilation di cd audio?

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 09-01-2007 23:00  
hai provato I Tune?

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-01-2007 23:15  
ma visto che nn ti funziona niente, oso dire che il problema risiede nel tuo computer. ti direi di disistallare questi programmi che non ti funzionano, fare una bella pulizia come dio comanda e poi installarli di nuovo. in teoria non dovresti avere più problemi (ipotizzando che si sia perso un file strada facendo e che tu non abbia il computer totalmente andato )

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-01-2007 00:21  
C'è un programma di masterizzazione portatile (nel senso che non richiede installazione e dunque non intacca il sistema) che ho provato nei giorni scorsi e posso dire che funziona bene. Si chiama CD DVD BURNING e masterizza sia audio che dati. Lo trovi in questa pagina.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 10-01-2007 alle 00:23 ]

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Inviato: 10-01-2007 00:22  
Quoto Mulaky. Poi vedi se ti riesce di rimediare una versione di XP non taroccata (consiglio la corporate edition, che non necessita di attivazione) in modo da poter provvedere ai vari update senza patemi...

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Inviato: 10-01-2007 00:24  
grandissimo deep: winpenpack non si batte!

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 12-01-2007 11:38  
Grazie ragazzi.
Provo quello di Deep. il pc funzia bene, quei programmi che non riesc a far funzionare è pervchè non riesco capire come funzionano, non è un problema di pc.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 14-01-2007 00:58  
quote:
In data 2007-01-10 00:24, EtaBeta scrive:
grandissimo deep: winpenpack non si batte!

E' da molto ormai che sono dedito ai programmi portatili. Praticamente non uso quasi più nulla sul mio pc che richieda un'installazione. In questo modo ho ridotto praticamente a zero i problemi legati ai conflitti e ai rallentamenti del sistema. Inoltre in caso di formattazione è sufficiente spostare le cartelle dei programmi e rimetterle senza alcun bisogno di riconfigurare tutto.
Senza contare che mi sono fatto un hard disk esterno del tutto autosufficiente, che mi consente di utilizzare il mio pacchetto softwere già configurato da qualunque pc senza lasciare alcuna traccia.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario

0.007925 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd