FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Consiglio per programmi di 'grafica'
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Consiglio per programmi di 'grafica'   
Autore Consiglio per programmi di 'grafica'
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 13-12-2006 15:41  
Vorrei un consiglio per un programmino di 'grafica', ovvero un programma con il quale possa maneggiare i miei disegni: definirli meglio, colorarli o renderne più accesi i toni, etc etc... Quale può fare al caso mio?

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 13-12-2006 16:39  
Io mi trovo bene con Photoshop. Anche Paint Shop Pro dovrebbe andar bene.

Se vuoi qualcosa di gratuito, invece, punta su Gimp. Se lo scarichi da qui ( X-Gimp_2.2.13_Ita.lnk )non hai neppure bisogno di installarlo: copi la cartella tra i programmi ed è già pronto per l'uso.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 13-12-2006 19:11  
Merci

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario

0.011378 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd