FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - impossibile stabilire la connessione. Rifiuto persistente del computer di destinazione.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > impossibile stabilire la connessione. Rifiuto persistente del computer di destinazione.   
Autore impossibile stabilire la connessione. Rifiuto persistente del computer di destinazione.
Vandee

Reg.: 07 Set 2003
Da: Asti (AT)
Inviato: 02-12-2006 06:18  
perchč dc++ mi dice questa frase quando provo a connettermi a qualsiasi hub?

Visualizza il profilo di Vandee  Invia un messaggio privato a Vandee    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 02-12-2006 08:41  
forse i settaggi sono stati cancellati per errore? in realtą nn posso darti una mano perchč nn uso nč conosco dc++.
cmq su google ho trovato una guida per la connessione
domanda hai fastweb? perchč sto leggendo in giro che devi metterlo in modalitą "passive" altrimenti nn si collega a nessun hub... e infine ecco il problema spiegato (forse) nel forum p2p

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 02-12-2006 alle 08:42 ]

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vandee

Inviato: 02-12-2006 10:32  
ho letto i forum...ma sinceramente non ho ancora capito cosa devo fare...anzi non ho neanche capito se riuscirņ mai a connettermi.
cmq ho fastweb...
ho provato la modalitą passiva e la "direct connection", ma non funzionano...
ci sarebbero altre 2 opzioni di connessione con firewall ma non so che porte devo inserire

Visualizza il profilo di Vandee  Invia un messaggio privato a Vandee    Rispondi riportando il messaggio originario
Vandee

Inviato: 31-12-2006 05:15  
ho vermamente bisogno di aiuto...non riesco pił a connettermi a niente...neanche i public hubs appaiono...aiutatemi

Vandee

Inviato: 31-12-2006 05:45  
anzi adesso la situazione č peggiorata...adesso mi dice connection refused by target machine

0.005588 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.