FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Codici Html
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Codici Html   
Autore Codici Html
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 29-11-2006 18:17  
Credo che un topic così possa sempre servire!
Posto il mio problema, poi magari ci aggiungiamo tutti gli altri problemi/dubbi/curiosità su questo tipo di codifica.

La mia domanda è:
quali sono i codici per inserire un video (ad es. proveniente da YouTube) in una pagina (ad es. in un blog)?

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 29-11-2006 18:41  
mi sembra che il codice sia inserito a lato del video...proprio su youtube.

esatto...dovrebbe essere quello alla voce embed

Blog

[ Questo messaggio è stato modificato da: oronzocana il 29-11-2006 alle 18:43 ]

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 29-11-2006 18:47  
Esattamente. Difatti ritrovo lo stesso tag 'object' che avevo provato ad inserire, ma evidentemente avrò sbagliato qualcosa nello scriverlo manualmente. Meglio linkare. Gracias!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 29-11-2006 18:49  
quote:
In data 2006-11-29 18:47, utopia scrive:
Gracias!

di nulla
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario

0.004003 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd