FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Solito problema con trojan...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Solito problema con trojan...   
Autore Solito problema con trojan...
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 15-11-2006 17:36  
...questa volta trattasi di Win:32Small-CHX [Trj].

Inutile dire che Avast lo trova ma non riesce ad eliminarlo,anzi spesso e volentieri mi si blocca tutto.C'č qualcuno qui che potrebbe aiutarmi?Se si vi ringrazio in anticipo.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 15-11-2006 17:45  
Allora:

scarica Hijackthis

disattiva ripristino configurazione di sistema

avvia in modalitą provvisoria

avvia hijackthis

trova la/e voce/i relativa al trojan (per capire qual'č vai qui in modalitą normale, NON provvoria, e appuntati le voci sospette) e fixala

riavvia in modalitą normale

scansiona con antivirus e antispyware

scansiona con ccleaner

scansiona con un antivirus online (tipo Panda online)

(ri)attiva il ripristino configurazione

.....dovrebbe bastare.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 15-11-2006 18:08  
Ho provato a fare come dicevi tu e,facendo la scansione con Hijackthis in modalitą normale mi ha trovato questo file infetto : C:\WINDOWS\service32.exe.Cliccando sulle stellette accanto un visitarore ha lasciato questo commento:

" virus ovviamente! Consiglio a tutti di usare l'utility FREEWARE chiamata KILLBOX che vi permette di rimuovere il service32 che altrimenti risulta difficilmente rimovibile perchč in avvio automatico.Con questa utility, inserendo semplicemente il suo percorso nel box apposito (esempio : C:\\WINDOWS\\service32.exe) e selezionando DELETE AFTER REBOOT si risolverą in un istante il problema.Ciao a tutti "

Ho scaricato questo Killbox e ora la mia domanda č:posso farlo in modalitą normale o devo seguire comunque tutto il procedimento che hai detto tu,ossia disattivare il ripristino configurazione di sistema etc?E soprattutto č una buona soluzione fare quello che dice quel visitatore?

Grazie anticipatamente.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-11-2006 18:47  
l'oracolo risponde

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 15-11-2006 alle 18:48 ]

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004292 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd