FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Problema con Espansione di Sims2
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Problema con Espansione di Sims2   
Autore Problema con Espansione di Sims2
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 08-10-2006 13:14  
Salve forum! Avrei un problema...
Ho installato con il daemon la versione scaricata di Sims2... e fin lì tutto ok.
Poi ho scaricato l'espansione University, l'ho installata correttamente, ma nel momento in cui la carico sul daemon (non so se si dice così) e la avvio mi compare questo messaggio: Controlla che il supporto ottico (che dovrebbe essere il cd) di The Sims 2 University sia presente nel relativo lettore, seleziona OK e riavvia l'applicazione.

Il fatto è che il cd (finto) c'è, ma a quanto pare non me lo riconosce.

Un consiglio?
Grazie!

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 08-10-2006 13:15  
Allora, devi 'smontare' l'ultima unità di university che hai installato e 'rimontare' il primo cd (d'avvio) di sims2, cioè quello base.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 08-10-2006 13:17  
Grazie Uto, però io non ho diversi cd per Sims 2, ne ho uno completo.
Comunque proverò a fare così.

Grazie ancora!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 08-10-2006 13:18  
Ah un'altra cosa! Per far partire University quindi faccio partire normalmente Sims 2?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

utopia

Inviato: 08-10-2006 13:19  
quote:
In data 2006-10-08 13:17, Lollina scrive:
Grazie Uto, però io non ho diversi cd per Sims 2, ne ho uno completo.
Comunque proverò a fare così.

Grazie ancora!

Sì, anche io ho un unico dvd con tutti e 4 i cd di the sims2. Dopo aver smontato l'ultima immagine di university, metti quest'unico cd nel lettore, seleziona la cartella dove hai l'immagine1 e montala.
fammi sapere

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 08-10-2006 13:20  
quote:
In data 2006-10-08 13:18, Lollina scrive:
Ah un'altra cosa! Per far partire University quindi faccio partire normalmente Sims 2?

Intendi dal menù start? Se non vado errata, mi pare che una volta installato universitu tu non perda la cartella di the sims2, ovvero avrai due opzioni di scelta: quella base e quella dell'espansione. Non so se su quella base l'espansione parta lo stesso, io ho cliccato sempre su university ma puoi provare!

Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 08-10-2006 13:24  
Uto, non so perchè ma non mi funziona.
Continua a richiedermi questo maledetto cd di University.

utopia

Inviato: 08-10-2006 13:28  
quote:
In data 2006-10-08 13:24, Lollina scrive:

Mi dici che immagine hai attualmente montato?

Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 08-10-2006 13:38  
quote:
In data 2006-10-08 13:28, utopia scrive:
quote:
In data 2006-10-08 13:24, Lollina scrive:

Mi dici che immagine hai attualmente montato?

(Ti rispondo anche qua)
Per ora solo quella di Sims2.

utopia

Inviato: 08-10-2006 13:45  
Risolviamo in pvt e magari poi postiamo la soluzione... la troveremoooooo !

0.124303 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: