FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Manuale router dimmerda
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Manuale router dimmerda   
Autore Manuale router dimmerda
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 08-09-2006 19:59  
Ragazzi aiutatemi altrimenti faccio una strage.
Sto cercando disperatamente il manuale del mio nuovo modem/router creato dal demonio in persona.
Si tratta di un router Flynet (il codice è ROADSL2P-EU) che, grazie alla santa Mizar, sono riuscito a configurare per emule, ma non vuole saperne di far funzionare Messenger come dio comanda.
Se mi trovate un manuale o mi aiutate a configurarlo vi regalo un Cucciolone con le frasi di Ayrtonit, o, in alternativa (Oronzo apri bene le orecchie), un pasto con piatti ricchi di tipicità maceratesi.
Accorrete numerosi!

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 08-09-2006 20:05  
ce l'ho io, te lo passo su messeng... ops.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Inviato: 08-09-2006 20:11  
Io non ironizzerei... (cit. Maidiregol)

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 08-09-2006 20:33  
Prova a leggerti questi due topic. Ho dato una scorsa veloce, non mi sembra che ci sia qualche riferimento a messenger ma magari trovi qualche idea per cofigurarlo.

link1

link2

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-09-2006 23:27  
oldino io ti voglio bene, qualsiasi cosa accada

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 08-09-2006 23:47  
eccheccavolo! adesso offri ciberie varie?!
E a me niente?! Aggratis sgobbo, io! E quando vengo a trovarti ti eclissi!

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 09-09-2006 10:38  
prova questo. Il modello non è identitico, ma potrebbe aiutarti.

link1

link2

ma che problemi hai con messenger?

Blog

[ Questo messaggio è stato modificato da: oronzocana il 09-09-2006 alle 10:43 ]

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-09-2006 11:46  
entra ed esce ad intervalli regolari di 3 secondi

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 09-09-2006 11:51  
Oronzo, il mulo gli va... pian piano siamo riusciti a configurarlo per benino io e lui (mi sto trattenendo... non sono mai stata modesta )

Per msn, cade che è una meraviglia.
Il messaggio di errore che gli da riguarda porte non aperte. Ho travato in internet alcune porte da aprire per msn in caso di problemi, ma lo stesso non regge online più di 5 min. Allora gli ho detto di disabilitare il firewall del router, ma sembra che la disabilitazione non gli permetta di collegarsi a internet (addirittura!)... è questo che mi lascia perplessa: com'è possibile non poter disabilitare il firewall?
Purtroppo senza un manuale del suo modello di router (mi sembra si connetta usb, tra l'altro) non sapevo più cosa proporre... il mondo del router mi è relativamente nuovo, sto imparando adesso...

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Inviato: 09-09-2006 13:12  
Il mndo router è sconosciuto anche a me. Cmq probabilmente il problema sta nel conflitto tra il firewall di XP e quello del router. Disabilita il firewall di XP e dicci come va?

Tieni su il firewall del router.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Inviato: 12-09-2006 21:23  
quote:
In data 2006-09-09 13:12, oronzocana scrive:
Il mndo router è sconosciuto anche a me. Cmq probabilmente il problema sta nel conflitto tra il firewall di XP e quello del router. Disabilita il firewall di XP e dicci come va?

disabilitato firewall xp, ma il problema rimane.
credo che (ri)comprerò un modem normale.

oronzocana

Inviato: 13-09-2006 18:30  
quote:
In data 2006-09-12 21:23, oldboy83 scrive:
quote:
In data 2006-09-09 13:12, oronzocana scrive:

disabilitato firewall xp, ma il problema rimane.

se fai il contrario?
Blog

oldboy83

Inviato: 13-09-2006 20:11  
non mi si connette

oronzocana

Inviato: 14-09-2006 00:45  
se li disabiliti entrambi?
Blog

0.024581 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd