Autore |
Telefonare gratis è facilissimo |
oronzocana
 Reg.: 30 Mag 2004 Messaggi: 6056 Da: camerino (MC)
| Inviato: 29-08-2006 09:39 |
|
Segnalo un nuovo modo di telefonare “gratis”, o a prezzi vantaggiosissimi, senza il ricorso ad alcun tipo di software o hardware. Basta VERAMENTE avere una connessione (è sufficiente che ce l’abbia solo chi chiama) ed un apparecchio telefonico normale. Bisogna registrarsi al sito e per effettuare chiamare gratuite occorre che anche il destinatario della chiamata sia registrato, altrimenti la chiamata avrà un costo praticamente irrisorio.
L’unico limite è costituito da 1 ora al giorno di chiamate, ma si capisce bene che se siete in due registrati(es.: ragozzo e ragazza) avrete due ore di telefonate.
Per la zona riguardante l’ Italia è possibile effettuare chiamate solo da e per numeri fissi.
www.jajah.com
p.s.: trovate cmq tutte le info sul sito in ITALIANO. La procedura è semplicissima: una volta registrati e dopo aver effettuato il login dovrete semplicemente digitare, sul web, il num. Del destinatario e cliccare sul tasto CALL. A quel punto sentirete squillare il vostro telefono di casa. Rispondete e una voce, registrata chiaramente, ma comicissima, vi avvertirà che la chiamata sta per essere effettuata e il gioco è fatto.
Ripeto che non c’è bisogno di alcun software e di alcun apparecchio Voip o cazzate del genere.
_________________ Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog |
|
oronzocana
| Inviato: 29-08-2006 15:48 |
|
aggiornamento:
testato verso il canada sia su un fisso sia su un mobile canadese(numero canadese. non funziona su un numero italiano portato all'estero) e tutto funziona alla perfezione (tutto gratis).
Ora sto vedendo se è possibile pagare le chiamate non gratuite con la PostePay (Visa Electron in generale). Cmq quando vi iscrivete vi regalano 2.50 euro.
Blog
[ Questo messaggio è stato modificato da: oronzocana il 29-08-2006 alle 15:50 ] |
|
Davil89
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 6581 Da: Soliera (MO)
| Inviato: 29-08-2006 16:10 |
|
mmm interessante
_________________ "Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso" |
|
gemellinaX
 Reg.: 16 Ago 2006 Messaggi: 317 Da: salerno (SA)
| Inviato: 30-08-2006 00:00 |
|
quindi significa che potrei chiamare tutti i miei amici gratis? significa anche che le bollette stratosferiche non arrivano più a casa mia? |
|
Davil89
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 6581 Da: Soliera (MO)
| Inviato: 30-08-2006 00:04 |
|
quote: In data 2006-08-30 00:00, gemellinaX scrive:
quindi significa che potrei chiamare tutti i miei amici gratis? significa anche che le bollette stratosferiche non arrivano più a casa mia?
|
jajah
_________________ "Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso" |
|
oronzocana
| Inviato: 30-08-2006 10:03 |
|
quindi significa che potrei chiamare tutti i miei amici gratis? significa anche che le bollette stratosferiche non arrivano più a casa mia?
|
si. Ma in Italia funziona solo tra fissi. cmq hai un ora al giorno e i tuoi amici devono essere registrati.
_________________ Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog |
|
follettina
 Reg.: 21 Mar 2004 Messaggi: 18413 Da: pineto (TE)
| Inviato: 30-08-2006 20:54 |
|
oronzo, ma poi nn è che arriva qualche cosa da pagare? la cosa è ottima, ma sono un po scettica a dir la verità |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 30-08-2006 21:12 |
|
quote: In data 2006-08-30 00:04, Davil89 scrive:
|
jajah
| ahahahah
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
oronzocana
| Inviato: 30-08-2006 21:52 |
|
quote: In data 2006-08-30 20:54, follettina scrive:
oronzo, ma poi nn è che arriva qualche cosa da pagare? la cosa è ottima, ma sono un po scettica a dir la verità
|
è perchè dovrebbe arrivare?
la fonte è pcprefessionale, la rivista di informatica più venduta e autorevole in Italia...e poi si paga con carta di credito.
Michael J. Fox
---------
Blog |
|
oronzocana
| Inviato: 30-08-2006 21:56 |
|
altre autorevoli fonti:
http://www.speedblog.net/tag/jajah
corriere della sera
stai tranquilla...la forza di Telecom sta proprio nella diffidenza che certe persone hanno in questi servizi. In realtà è proprio il tronchettone (come dice grillo) che ci rovina.
Michael J. Fox
---------
Blog |
|
follettina
 Reg.: 21 Mar 2004 Messaggi: 18413 Da: pineto (TE)
| Inviato: 30-08-2006 21:58 |
|
e ci potrebbe essere il rischio di eventuali scali di credito??
oronzo, nn so torda tranquillo! |
|
oronzocana
| Inviato: 30-08-2006 22:17 |
|
quote: In data 2006-08-30 21:58, follettina scrive:
e ci potrebbe essere il rischio di eventuali scali di credito??
oronzo, nn so torda tranquillo!
|
quali scali di credito? tra numeri registrati non ci sono. e poi ti fanno pagare dopo, mica dai i dati della carta prima.
Michael J. Fox
---------
Blog |
|