FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - scheda audio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > scheda audio   
Autore scheda audio
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-08-2006 14:29  
ho spento male il pc (si era bloccato) e al nuovo riavvio nn mi fa ascoltare un cazzo perchè in pratica nn esiste più la scheda audio (poco prima funzionava divinamente).
il bello è che nn ricordo quale ci fosse installata...

aiutatemi please!

messaggio di windows media player:
Impossibile riprodurre il file a causa di un problema con la periferica audio. È possibile che nel computer non sia installata alcuna periferica audio oppure che sia utilizzata da un altro programma o non funzioni correttamente.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Da: trevignano (TV)
Inviato: 22-08-2006 14:37  
assieme al pc non ti hanno per caso dato dei cd con i driver??

comunque la cosa da fare è una sola, aprire il pc e vedi se in qualche modo riesci a leggere sulla scheda audio il modello o se è una scheda audio integrata, il modello della scheda madre!!, poi fare una ricerca dei driver su internet!!

comunque ti consiglio per il futuro di scaricarti uno di quei programmini che ti salvano in una cartella tutti i driver del pc , e poi te li metti in un bel cd , e cosi sei apposto anche se dovessi formattare!

se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 22-08-2006 19:40  
si ringrazia sentitamente quel figo di oronzo per aver avuto pazienza questo pomeriggio
mizar per avermi tirato su di morale
e il moroso di mizar per aver risolto il problema (semplice raffreddamento del pc)

sappiate che vi amo, tutti e tre

grazie pure a superman per l'aiuto

edit: ho sistemato le faccine ^___^
Where troubles melt like lemondrops

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 22-08-2006 alle 19:41 ]

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 22-08-2006 19:42  

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 22-08-2006 19:48  
quote:
In data 2006-08-22 19:40, mulaky scrive:
si ringrazia sentitamente quel figo di oronzo per aver avuto pazienza questo pomeriggio
mizar per avermi tirato su di morale
e il moroso di mizar per aver risolto il problema (semplice raffreddamento del pc)

sappiate che vi amo, tutti e tre

raffreddamento del pc????

accidenti...e chi se lo aspettava!!! strano però che dia un problema del genere...cmq meglio così.

Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 22-08-2006 19:50  
boh, fatto sta che ho spento il pc per una quarantina di minuti, il tempo che si raffreddava (da notare che per fare prima gli soffiavo un po', ahahah!). quando ho riacceso, ha fatto tutto win da solo, mi ha semplicemente chiesto il percorso di un file et voilà...

e io non devo riformattare
e io sono felice
felice
feliceeeeeeeeeee

(A.D.)

oronzocana

Inviato: 22-08-2006 19:53  
se il problema si ripresenta già ho pronto un piano B!
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 22-08-2006 19:56  
ma scherzi?
la mia enterprise non si tocca, è troppo bellina nera e grigio...schermo 16:9...di notte poi è psichedelica con quelle lucine blu!
amo il mio pc ed è MIO, comprato con un paio di stipendi...
è una delle cose materiali a cui tengo di più, ecco perchè ero troppo depressa, ai limiti del pianto a cascata ^^

Where troubles melt like lemondrops

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 22-08-2006 alle 19:57 ]

oronzocana

Inviato: 22-08-2006 20:08  
quote:
In data 2006-08-22 19:56, mulaky scrive:
ma scherzi?
la mia enterprise non si tocca, è troppo bellina nera e grigio...schermo 16:9...di notte poi è psichedelica con quelle lucine blu!
amo il mio pc ed è MIO, comprato con un paio di stipendi...
è una delle cose materiali a cui tengo di più, ecco perchè ero troppo depressa, ai limiti del pianto a cascata ^^

..e poi ce l'ho anche io. Esteticamente identico, dico.
Blog

Mizar81

Inviato: 22-08-2006 20:20  
quote:
In data 2006-08-22 19:48, oronzocana scrive:

accidenti...e chi se lo aspettava!!!

Lui ha parlato di raffreddare i condensatori... mah. Quantomeno in genere pensa prima alle cause-cazzate (volume azzerato etc, per esempio -__- ) e poi a danni strani. non ha neanche pensato a un virus (cosa che invece, come te, ho pensato pure io).

Sai cosa? con la marea di pc catorci che ha deve essersi ormai abituato a problemi del genere

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 22-08-2006 alle 20:22 ]

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Inviato: 22-08-2006 21:00  
quote:
In data 2006-08-22 20:20, Mizar81 scrive:
quote:
In data 2006-08-22 19:48, oronzocana scrive:

accidenti...e chi se lo aspettava!!!

Lui ha parlato di raffreddare i condensatori... mah. Quantomeno in genere pensa prima alle cause-cazzate (volume azzerato etc, per esempio -__- ) e poi a danni strani. non ha neanche pensato a un virus (cosa che invece, come te, ho pensato pure io).

Sai cosa? con la marea di pc catorci che ha deve essersi ormai abituato a problemi del genere

si..si. alle cause cazzate ci penso sempre pure io, però da un portatile piuttosto recente non me lo sarei mai aspettato.
Blog

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 22-08-2006 21:28  
è il caldo, un pò ha sragionato anche il mio che è quasi nuovo...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Inviato: 22-08-2006 21:39  
anche il mio!
Ah, no... il mio ha quasi 5 anni, ha problemi di ossidazione e d'estate va solo col ventilatore puntato sulla tastiera...

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 22-08-2006 22:21  
...ma ci sotterrerà tutti ugualmente.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 22-08-2006 23:49  

peccato nn trovare la foto con le lucine psichedeliche accese ^^

(A.D.)

0.007588 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd