FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Alcohol 120%
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Alcohol 120%   
Autore Alcohol 120%
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 17-08-2006 19:22  
Qualcuno mi sa dire perchè mi crea correttamente il file immagine dal dvd originale e poi appena inizia la masterizzazione si inchioda dicendo di controllare i file di registro?????

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 17-08-2006 23:35  
quote:
In data 2006-08-17 19:22, Dodolino scrive:
Qualcuno mi sa dire perchè mi crea correttamente il file immagine dal dvd originale e poi appena inizia la masterizzazione si inchioda dicendo di controllare i file di registro?????

Ma perché li copi con alcohol?
Usa dvd shrink che ti leva anche certe protezioni e in caso non ci fosse da comprimere ti porta il dvd nell'hard disk come un qualsiasi altro programma quali dvd decrypter o lo stesso alcohol.

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Inviato: 18-08-2006 01:08  
sono giochi per la ps2......il dvd shrink non me li riconosce

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 18-08-2006 02:12  
quote:
In data 2006-08-18 01:08, Dodolino scrive:
sono giochi per la ps2......il dvd shrink non me li riconosce

A me me li riconosceva
...In caso usa dvd decrypter, e ci sono programmini contro le protezioni come dvdwhasher che non sono affatto male

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Inviato: 18-08-2006 23:42  
non credo sia un fatto di protezione.....per quelle uso l'anydvd e per adesso non mi ha padellato un film.....
ho provato con il dvd shrink v. 3.2 e quando vado a dargli "open disc" mi da l'errore :"invalid DVD navigation structure"
ho provato anche a creare soltanto il file immagine con alcohol e poi sempre con il dvd shrink dargli l'open file disc immagine e anche qui si blocca dicendo "invalid MDS file contents"
eppure il file è un .mds o un .nrg

è come se debba settare il programma per leggere i giochi della ps2, dato che finora l'ho sempre e solo usato per i film....
non ci sto capendo una mazza.....

0.014668 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: