FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Masterizzatore esterno DVD
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Masterizzatore esterno DVD   
Autore Masterizzatore esterno DVD
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 19-06-2006 19:51  
Cerco in rete un sito affidabile dove acquistare un masterizzatore DVD esterno possibilmente a pochi soldi.

ps
Non ditemi tutti ebay!

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 19-06-2006 20:20  
Visto che le spese di spedizione verranno intorno ai 10EU non so quanto ti conviene comprarlo on-line (supponendo che comunque qualche negozio vicino lo hai).
Su MW ti viene a costare intorno ai 75+10 EU.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Inviato: 19-06-2006 21:14  
le spese di spedizione non sono un problema perchè penso di fare un ordine oltre i 100 euro (vorrei aquistare una pila di dvd e una di quelle borsone per tenere i cd ordinati visto che la mia stanza ne è disseminata) e di solito le spese di spedizione se raggiungi una certa cifra te le abbonano o comunque si ammortizzano.
Grazie comunque!

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 19-06-2006 22:29  
guarda io compravo speso da un tizio che avevo conosciuto su ebay ma aveva un negozio privato on line.. se vuoi ti mando il catalogo con le ultime offerte.. ha davvero tutto...

ti mando una mail?

per quanto riguarda la valigia x i cd io l'ho presa su ebay da 800 posti a 40,00

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 20-06-2006 01:45  
www.computershop.pisa.it

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 20-06-2006 10:44  
vedi www.mrprice.it

Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-06-2006 11:26  
Posso consigliarti di acquistare un masterizzatore interno, un box USB/FIREWIRE e di montarti il masterizzatore esterno da solo? Risparmieresti parecchio, ti sceglieresti il masterizzatore che preferisci e ti assicuro che il montaggio è roba da bambini.

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Inviato: 20-06-2006 14:57  
grazie a tutti..
ma ho trovato un'offerta sotto casa (70 euro!!) dove non avrei mai immaginato.
ho appena masterizzato il mio primo DVD e tutto sembra ok!

[anthares]

0.006095 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd