Autore |
Nota disciplinare |
Hawke84
Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 5586 Da: Cavarzere (VE)
| Inviato: 15-06-2006 22:35 |
|
raccolta di note disciplinari dementi..
non so quanto possano essere veritiere, ma inzomma:
http://www.notadisciplinare.it/
anteprima:
*** "Suo figlio Davide è rimasto nascosto dietro l'anta dell'armadio della classe per quasi tutta l'ora, in bilico sul bordo di una sedia ; il suo obiettivo era saltare l'intarrogazione di tecnica, ma scoperto è stato interrogato, esito: insufficiente"
*** "L'alunno F. trascorre l'intera lezione di latino con una maschera di Shrek, obbligando il suo compare E. a fare Ciukino"
*** ""Troiani disturba la lezione distribuendo Crackers"
*** "Gli alunni AXXXXXXX e CXXXXXX durante la lezione di italiano
causano una nube di gesso preoccupante"
*** "Meloni mandato in bagno fa perdere le sue tracce"
_________________ perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.
[anthares] |
|
Hawke84
| Inviato: 15-06-2006 22:36 |
|
"La classe V A ha preso troppo sul seio la mia lezione sullo sbarco in Normandia. Questa mattina la classe ha disposto i banchi e la lavagna in modo da creare una barricata, inoltre l'alunno Marco D*****, munito di elmetto, invita i compagni ad attaccare il sottoscritto. Non contenti scagliano gessi contro i bidelli definendoli "collaborazionisti". Prego la dirigenza di assumere provvedimenti severi" (inviata da Simone)
_________________ perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.
[anthares] |
|
gatsby
Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 15-06-2006 22:42 |
|
|
Hawke84
| Inviato: 15-06-2006 22:56 |
|
"Durante la lezione di musica gli alunni: Caludia M., Filippo M., Alessandro G. sistemano i banchi in modo da fargli prendere la forma di un pene" (inviata da Claudia93)
"K... continua ad offendere in modo ripetuto il docente. Augura al docente di finire in una camera a gas" (inviata da acco89)
"L'alunno U.L. va elemosinando per la classe 50 centesimi per l'acquisto del panino" (inviata da DarkTranquillity)
"Questa classe mi ignora dal primo giorno di scuola"
[ Questo messaggio è stato modificato da: Hawke84 il 15-06-2006 alle 23:00 ] |
|
sandrix81
Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 15-06-2006 23:47 |
|
tsk tsk
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
pkdick
Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 16-06-2006 00:04 |
|
ahahah, anticipato di un secondo dio bono!
vabbè, almeno ora che l'ha segnalato hawke ha cambiato indirizzo...
tsk tsk |
|