Autore |
problemino con eMule |
Dodolino
 Reg.: 10 Nov 2002 Messaggi: 3036 Da: Arezzo (AR)
| Inviato: 15-06-2006 14:12 |
|
Ogni volta che tento di vedere l'anteprima ti qualcosa che sto scaricando (perchè non è la prima volta che prendo delle cantonate pazzesche) mi appare la frase "Il file non è associato a nessun programma per l'esecuzione dell'operazione. Creare un associazione in Opzioni cartella nel pannello di controllo". Ora.............dato che non sono una cima in queste cose, c'è qualche anima buona che in uno slancio di carità mi spiega "step by step" come fare?
_________________ Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze |
|
oronzocana
 Reg.: 30 Mag 2004 Messaggi: 6056 Da: camerino (MC)
| Inviato: 15-06-2006 15:30 |
|
Allora...per visualizzare l'anteprima ti consiglio di utilizzare VLC o Bsplayer. Io uso quest'ultimo.
Per selezionarlo segui:
Avvia emule. Vai in Opzioni---->File---->Player per visualizzare l'anteprima e clicca su "sfoglia". Ora seleziona l'eseguibile (bsplayer.exe che si trova in c:--->programmi--->webtech--->bsplayer--->bsplayer.exe).
Tutto qui. Ok?
Ah...assicurati che sia spuntata la casella "crea una copia per l'anteprima" che sta se,pre in emule/opzioni/file.
[ Questo messaggio è stato modificato da: oronzocana il 15-06-2006 alle 15:31 ] |
|
Dodolino
 Reg.: 10 Nov 2002 Messaggi: 3036 Da: Arezzo (AR)
| Inviato: 17-06-2006 15:52 |
|
Tutto a posto,grazie 1000. mi è subito servito........................ Stavo scaricando "uno zoo in fuga" almeno così c'era scritto...............invece era "le succhiatrici".............di sicuro uno spot sugli aspirapolveri
_________________ Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze |
|