FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - problemino con eMule
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > problemino con eMule   
Autore problemino con eMule
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 15-06-2006 14:12  
Ogni volta che tento di vedere l'anteprima ti qualcosa che sto scaricando (perchè non è la prima volta che prendo delle cantonate pazzesche) mi appare la frase "Il file non è associato a nessun programma per l'esecuzione dell'operazione. Creare un associazione in Opzioni cartella nel pannello di controllo". Ora.............dato che non sono una cima in queste cose, c'è qualche anima buona che in uno slancio di carità mi spiega "step by step" come fare?

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 15-06-2006 15:30  
Allora...per visualizzare l'anteprima ti consiglio di utilizzare VLC o Bsplayer. Io uso quest'ultimo.

Per selezionarlo segui:

Avvia emule. Vai in Opzioni---->File---->Player per visualizzare l'anteprima e clicca su "sfoglia". Ora seleziona l'eseguibile (bsplayer.exe che si trova in c:--->programmi--->webtech--->bsplayer--->bsplayer.exe).
Tutto qui. Ok?

Ah...assicurati che sia spuntata la casella "crea una copia per l'anteprima" che sta se,pre in emule/opzioni/file.

[ Questo messaggio è stato modificato da: oronzocana il 15-06-2006 alle 15:31 ]

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 17-06-2006 15:52  
Tutto a posto,grazie 1000. mi è subito servito........................ Stavo scaricando "uno zoo in fuga" almeno così c'era scritto...............invece era "le succhiatrici".............di sicuro uno spot sugli aspirapolveri

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario

0.005508 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd