FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Attenzione: solo per bambini cerebrolesi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Attenzione: solo per bambini cerebrolesi   
Autore Attenzione: solo per bambini cerebrolesi
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 26-05-2006 20:47  
http://flaviavento.leonardo.it/blog
Sembra scritto da un bambino dell'asilo

ciao ragazzi sono proprio felice .........momento stupendo sara'ma sta arrivando l'estate..io adoro il mare il caldo e non vedo l'ora di andare a panarea vi consiglio a tutti di andare a visitare le eolie...tramonto..canzone di battisti il mio cantante preferito..candele ..un respiro profondo..pensieri...amo la vita...amo il mondo...un buon bicchiere di vino..baciiiiiiiiiiii

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 26-05-2006 21:12  
"vorrei rispondere a quelle 4 persone che vengono a visitare il mio blog,e poi scrivono cose poco carine su di me.ma l'imbecilli siete voi ???che mi date della stupida e sprecate il vostro tempo prezioso a scrivere male di me..vi consiglio di liberarvi dalle vostre insoddisfazioni in un altro modo per esempio andate a pregare in chiesa.."

la comunitā cristiana applaude fortemente.

"siamo giunti a 24 ore dalle elezioni .campagna durissima per entrambi i candidati..insulti ,parolacce ,par condicio mahhh !!secondo me la prima cosa da fare, e' controllare questo aumento dei prezzi. oramai per andare a cena ,fuori minimo 50 euro..e noi a pagare le tasse..e quelli che si mangiano i soldi nostri..diciamo la verita'..........chi vincera'?? ho messo la punteggiatura solo perche' mi scrivono che non la so mettere mi dispiace cari ma ho studiato.."

ci prende per il culo.

"amo la vita...amo il mondo...un buon bicchiere di vino..baciiiiiiiiiiii"

č sbronza.

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
penny69

Reg.: 26 Mag 2006
Da: palermo (PA)
Inviato: 26-05-2006 21:26  
anche se sono un fake, mi pare che questo sito sia giā stato linkato da qualcuno in passato

Visualizza il profilo di penny69  Invia un messaggio privato a penny69    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 26-05-2006 21:32  
quote:
In data 2006-05-26 21:26, penny69 scrive:
anche se sono un fake, mi pare che questo sito sia giā stato linkato da qualcuno in passato

fatti i cazzi tuoi.
tanto sei un fake, non offenderti.
non esisti in quanto frutto di una mente perversa.

[ Questo messaggio è stato modificato da: malebolgia il 26-05-2006 alle 21:33 ]

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
sciosss

Reg.: 23 Mag 2006
Da: belluno (BL)
Inviato: 26-05-2006 22:32  
http://forumfilmup.leonardo.it/forum/viewtopic.php?topic=50575&forum=17

Visualizza il profilo di sciosss  Invia un messaggio privato a sciosss    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005715 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.