FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Musica per blog
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Musica per blog   
Autore Musica per blog
LimonA

Reg.: 09 Lug 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 05-05-2006 19:28  
come si fa a mettere una canzone nel blog? cioè, il comando html ce l'ho, ma come si fa a ... pubblicare sul web le canzoni per poi metterle sul blog?

...spero di essermi spiegata...sono un po ignorante in materia..

Visualizza il profilo di LimonA  Invia un messaggio privato a LimonA     Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 05-05-2006 19:36  
posso aiutarti solo per msn

Per prima cosa devi aprire la tua pagina, nella modalità modifica pagina. Nella barra degli indirizzi aggiungi il testo "&powertoy=musicvideo" alla fine dell'URL presente nella pagina. (praticamente lo devi aggiungere alla fine dell'indirizzo della tua pagina)

2 -Clicca sul pulsante "Vai" vicino alla tua barra degli indirizzi. -Una volta che la pagina ha terminato di ricaricarsi, clicca sul pulsante "Personalizza" presente nel tuo Space.

3-Premi poi sul pulsante "Moduli" dove, alla fine dell'elenco che comparirà, sarà presente "PowerToy: Windows Media Player". Clicca sulla parola "Aggiungi" vicino ad esso e poi clicca sul pulsante "Salva".

a questo punto devi solo trovare un indirizzo url da inserire

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
LimonA

Inviato: 05-05-2006 19:49  
è proprio l'url che voglio trovare...

cioè vorrei l'url di stairway to heaven...ma non so come fare a trovarla...^^

Visualizza il profilo di LimonA  Invia un messaggio privato a LimonA     Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Inviato: 05-05-2006 19:55  
ahhh
per questo le passo l'interno di Pk

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
LimonA

Inviato: 05-05-2006 19:57  
???

JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Da: Frittole (FI)
Inviato: 05-05-2006 20:19  
ho provato a cercartelo limò, e ho beccato solo virus.

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 05-05-2006 20:23  
quote:
In data 2006-05-05 19:49, LimonA scrive:
è proprio l'url che voglio trovare...

cioè vorrei l'url di stairway to heaven...ma non so come fare a trovarla...^^

devi aprire uno spazio web personale, ad esempio su altervista. Dopo aver creato il tuo account, carichi il brano in quello spazio creando così un URL da utilizzare. Supponendo che l'indirizzo del tuo spazio web sia http://limona.altervista.org/, e che il brano venga caricato nella directory principale, l'URL del tuo brano sarà http://limona.altervista.org/nome_del_brano.mp3, dove nome_del_brano dovrà essere sostituito con il nome effettivo del file che carichi (completo di estensione). Occhio che l'indirizzo sia esatto (maiuscole, spazi, etc), altrimenti non funzionerà una mazza. Per sicurezza non inserire spazi all'interno del nome del pezzo. Per caricare il brano dovresti avere a disposizione un pannello di controllo, diversamente puoi utilizzare un programma apposito, come ad esempio FileZilla.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Ahsaas

Reg.: 18 Apr 2006
Da: Parma - India (es)
Inviato: 05-05-2006 20:32  
ok. supponiamo che il tizio abbia inserita la canzone nel suo spazio web. ma poi come fa a ficcarlo su splinder?

Visualizza il profilo di Ahsaas  Invia un messaggio privato a Ahsaas  Vai al sito web di Ahsaas     Rispondi riportando il messaggio originario
Ahsaas

Reg.: 18 Apr 2006
Da: Parma - India (es)
Inviato: 05-05-2006 20:53  
quote:
In data 2006-05-05 20:32, Ahsaas scrive:
ok. supponiamo che il tizio abbia inserita la canzone nel suo spazio web. ma poi come fa a ficcarlo su splinder?

anzi no ho trovato grazieeeeeeeeeeeeeeee c'era un code da inserireeee

Visualizza il profilo di Ahsaas  Invia un messaggio privato a Ahsaas  Vai al sito web di Ahsaas     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 05-05-2006 20:58  
quote:
In data 2006-05-05 20:53, Ahsaas scrive:
quote:
In data 2006-05-05 20:32, Ahsaas scrive:

anzi no ho trovato grazieeeeeeeeeeeeeeee c'era un code da inserireeee

Prafo. Per quanto riguarda Splinder esistono delle vere e proprie radio da inserire, con piena libertà di gestione della playlist. Qui trovi una guida. Io la usai per un certo periodo e fu davvero niente male. Poi però mi son rotto il cazzo.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Inviato: 05-05-2006 21:02  
la deep compilation.. grandi gusti

[ Questo messaggio è stato modificato da: Alocin il 05-05-2006 alle 21:02 ]

Miticakia

Reg.: 14 Mar 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-05-2006 18:18  
io so mettere le canzoni sul blog di msn... e basta... cmq... una volta fatto tutto il procedimento x scegliere la canzone vai qua : http://www.streaming-clips.com/english/videoclips/7515/Anastacia-ft-Eros/I-Belong-To-You.php ..... e scegli la canzone ke vuoi... ma si vede il video e ci sn solo canzoni in inglese... poi schiacci sul tasto destro e poi proprietà.... ti pigli l'html e lo metti dove dice nel blog.... cmq... come si fa a linkare i siti o le immagini?? ??....rispondetemi privatamente pleaseeeeeeeeeeeeeeee

Visualizza il profilo di Miticakia  Invia un messaggio privato a Miticakia     Rispondi riportando il messaggio originario

0.122713 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: