FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Aiutatemi anche stavolta(Odio msn messenger)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Aiutatemi anche stavolta(Odio msn messenger)   
Autore Aiutatemi anche stavolta(Odio msn messenger)
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 26-04-2006 22:13  
Ho formattato per la terza volta il portatile nell'arco di 5 gg perche' mi dava abbastanza grane.
Ora, scaricato l'aggiornamento di msn messenger, mi dice che e' impossibile installarlo e mi da' questo messaggio:
Errore durante la creazione del processo <C:\etc..etc..\bootstrap.exe>
motivo: impossibile trovare il percorso specificato.

E' un problema che MAI ho riscontrato.
Il pc e' fresco di formattazione, quindi dubito vi sia un virus. Che cavolo e'???

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 26-04-2006 22:55  
pROBLEma risolto. Grazie lo stesso!

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 27-04-2006 09:33  
Spiegaci l'arcano... nel caso si presentasse a qualcuno la stessa grana...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Darkraven

Reg.: 15 Apr 2006
Da: Crevacuore (BI)
Inviato: 27-04-2006 20:19  
in effetti msn fa proprio schifo!!anche a me dava un sacco di problemi infatti lo accantonato nel posto + remoto del disco...il cestino mhuahuahaha scherzo...però è vero che non lo uso...ps metti come hai fatto a risolvere il problema che csì chi passa di qua se lo legge!!
Allora, qual' è la risposta esatta?

Visualizza il profilo di Darkraven  Invia un messaggio privato a Darkraven    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 28-04-2006 00:07  
In pratica nn ho scaricato in automatico, ma ho scelto l'opzione 'salva per installare in un secondo momento' (o roba simile, nn ricordo). Dato che neanche cosi' riuscivo ad installarlo, ho spacchettato tutto e configurato manualmente questo famoso bootstrap. Et voila'

Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 28-04-2006 00:13  
wow, che donna!
ma solo a me non da mai problemi msn? mi si disconnetteva parecchio, poi ho scoperto che non era neanche colpa sua ma problemi di linea miei... vabbè!

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 07-05-2006 19:07  
Rispolvero questo thread perchè ho un problemuccio su messenger...per farla breve, non mi permette di aggiungere più i contatti, adducendo come motivazione che ho raggiunto il limite massimo. Epperò di contatti non ne ho poi moltissimi, poco meno di un centinaio, e fino a poco tempo fa ne avevo quasi il doppio.
Come si spiega?

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 07-05-2006 20:15  
mmm, considererà anche i bloccati?

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 07-05-2006 20:35  
ho capito, mi sa che mi conviene cambiare contatto

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario

0.023727 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: