FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - AIUTO PER MONTAGGIO VIDEOS
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > AIUTO PER MONTAGGIO VIDEOS   
Autore AIUTO PER MONTAGGIO VIDEOS
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 28-08-2002 14:20  
conoscete siti e programmi che ti aiutano a montare i tuoi filmati dalla tua videocamera?
nn so del tipo tagliare scene mettere la musica.......

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 28-08-2002 18:59  
non serve il computer per la musica..
basta che lo spinotto audio, invece che collegarlo dalla tele alla camera, lo colleghi allo stereo..
per le immagini non so.. ho sempre fatto a mano..

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
WolfDavide

Reg.: 30 Gen 2002
Da: Missaglia (LC)
Inviato: 02-09-2002 22:44  
per le immagini .. so di windows movie maker ..... io ce l'ho nel pc ma non ho la videocamera ...

Visualizza il profilo di WolfDavide  Invia un messaggio privato a WolfDavide  Email WolfDavide    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003790 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd