Autore |
Info su sottotitoli |
oronzocana
 Reg.: 30 Mag 2004 Messaggi: 6056 Da: camerino (MC)
| Inviato: 30-03-2006 12:19 |
|
...è possibile far leggere i .srt o i .sub ai lettori divx o dvd da tavolo? o trasformali in un formato compatibile...o vattelapesca?
_________________ Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 30-03-2006 15:06 |
|
|
DottorDio
 Reg.: 12 Lug 2004 Messaggi: 7645 Da: Abbadia S.S. (SI)
| Inviato: 30-03-2006 15:13 |
|
quote: In data 2006-03-30 12:19, oronzocana scrive:
...è possibile far leggere i .srt o i .sub ai lettori divx o dvd da tavolo? o trasformali in un formato compatibile...o vattelapesca?
|
Per quanto ne so io dipende da lettore a lettore (mi ricordo che lo diceva pk imprecando sul fatto che il suo non glieli leggeva).
Nel formato .srt li legge, basta inserirli nella solita cartella del film e poi attraverso il tasto "subtitle" attivarli o disattivarli (se hai più divx nel dvd e li attivi ti possono partire pure per il divx sbagliato).
Per imprimerli permanentemente ci vuole vdm (virtualdub mod) e anche un'oretta o più per il processo. Il procedimento per imprimerli lo trovi abbastanza bene a giro per il web, anche perchè nel corso di 10 mesi l'avrò spiegato non so quante decine di volte a vari utenti e conoscenti che ormai mi sono stufato di ripeterlo.
Tuttavia, rimango disponibile per ulteriori chiarimenti
_________________ Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega
Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout! |
|
oronzocana
 Reg.: 30 Mag 2004 Messaggi: 6056 Da: camerino (MC)
| Inviato: 30-03-2006 15:23 |
|
grazie ad entrambi
_________________ Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog |
|