FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Teatrooooooooooooooooooooo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Teatrooooooooooooooooooooo   
Autore Teatrooooooooooooooooooooo
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-02-2006 13:06  
E' da poco online un sito tutto dedicato al teatro con recensioni in anteprima dei vari spettacoli che girano per l'Italia. (essendo buona parte della redazione di Roma, per adesso il sito indica solo gli spettacoli nella capitale). Penso sia un bel prgetto, ne esistono (di siti) tanti a proposito del cinema, uno sul teatro mi sembra un'ottima idea (a prescidnere dal fatto che ci collabori anche). Che ne pensate?

Il mio blog: Ammazza la vecchia!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 24-02-2006 alle 21:39 ]

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 24-02-2006 21:40  
mmm mi sa che la risposta l'ho trovata nelle zero risposte avute finora

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 24-02-2006 22:01  
mmm..
non saprei cosa dire, se non che mi sembra di cogliere qualche similitudine con filmfilm.it

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 24-02-2006 23:50  
però ho letto la recensione di harry ti presento sally, giusto perchè mi era capitato di passare davanti al brancaccio...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 25-02-2006 01:20  
a me non funziona il link....
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 25-02-2006 11:04  
beh, è un'ottima cosa che si facciano siti sul teatro...

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Inviato: 25-02-2006 12:25  
quote:
In data 2006-02-25 11:04, royearle scrive:
beh, è un'ottima cosa che si facciano siti sul teatro...

Concordo ed aggiungo che se ne dovrebbero fare molti di più.
Il Teatro molto spesso passa in secondo piano rispetto a cinema e televisione(anche per mancanza di spettatori, dato che il teatro ne ha molti di meno)e credo che meriti molto ma molto più spazio.
Questo sito mi sembra molto ben realizzato.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 25-02-2006 12:37  
perchè creare concorrenza !!!
Comunque i teatri romani si stanno dimostrando molto disponibili con questa iniziativa, e spero/credo che la professionalità (a parte me) dei vari redattori possa fare il resto.

0.005700 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd