FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - AIUTO VIRUZ
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > AIUTO VIRUZ   
Autore AIUTO VIRUZ
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 17-02-2006 15:47  
Allora, un viruz m'ha invaso il pc. dato che non ne so una cippa e il mio cazzone di anti-virus non sembra riuscire a sgamarlo, chiedo aiutoz avvoi:

in pratica quando cerco una parola in un motore di ricerca, nel momento in cui clicco su uno dei link apparsi, invece di linkarmi nel apposito sito mi linka in un sito del cavolo che non ho ben inteso che cos'è. succede quasi sempre così, ad ogni ricerca nei motori.
che virus potrebbe ezzere?
e quale metodo per porvi rimedio?
sbarabaus

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 17-02-2006 16:24  
Uhuhuhuhuh mi sento meno solo...

Comunque io avevo risolto con ad aware, dato che non si tratta proprio di un virus ma di un plugin abusivo di explorer.
When we get back, I’ll drop a line

Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 18-02-2006 00:41  
non c'è miga un programma alternativo per eliminarlo che adaware mi va sempre in palla?

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 18-02-2006 16:06  
Spybot..
When we get back, I’ll drop a line

Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004493 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd