FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Ho ricevuto la T-shirt della T-Movies Collection: BELLISSIMA!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Ho ricevuto la T-shirt della T-Movies Collection: BELLISSIMA!!   
Autore Ho ricevuto la T-shirt della T-Movies Collection: BELLISSIMA!!
francy79

Reg.: 15 Feb 2006
Da: roma (RM)
Inviato: 15-02-2006 18:31  
Fino al 28 febbraio, raccogliendo 4 bollini della T-Movies Collection, si vince una T-shirt personalizzata.

Ci sono film bellissimi come Schindler's List, Scarface, A beautiful mind, Prova a prendermi e molti altri.

Trovate tutte le informazioni su: www.cleverweb.it/tmovies.

Cosa aspettate??

Visualizza il profilo di francy79  Invia un messaggio privato a francy79    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 16-02-2006 14:17  
Certo che è un pò triste... si vede che è una pubblicità... potevi farla meno plateale

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003112 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd