Autore |
flash player |
pantofole
 Reg.: 27 Ago 2003 Messaggi: 4742 Da: milano (MI)
| Inviato: 31-01-2006 13:04 |
|
da qualche giorno mi capita una cosa inspiegabile e alquanto insopportabile.
quando vado a eliminare i file temporanei di internet, viene eliminato pure flash player dagli oggetti.
prima non succedeva.
il motivo per cui succede ora, mi sfugge e mi dą veramente un fastidio pazzesco.
che č? un baco? che ci posso fare (a parte smettere di cancellare i temp o smettere di andare su zupp)?
_________________ [ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ] |
|
joeblack
 Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 12354 Da: Roma (RM)
| Inviato: 31-01-2006 16:02 |
|
cioč se svuoti la cartella dei files temporanei si svuota anche quella degli oggetti, o č solo l'oggetto relativo a flash che viene eliminato? |
|
pantofole
| Inviato: 31-01-2006 16:16 |
|
acc, questo non lo so. avevo solo l'oggetto flash. ora provo.
|
|
joeblack
 Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 12354 Da: Roma (RM)
| Inviato: 01-02-2006 08:13 |
|
mi sembra strano.. dovresti avere almeno altri due oggetti per la JVM, con una denominazione del tipo Java Runtime Environment... sicura che non hai cambiato la directory per i files temporanei rispetto a quella di default? |
|
pantofole
| Inviato: 01-02-2006 12:34 |
|
potrei averlo fatto senza accorgermene?
no dai..
e cmq ogni volta che lo reinstallo lą me lo mette.
_________________ [ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ] |
|