FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - ...e il mulo si ribella
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > ...e il mulo si ribella   
Autore ...e il mulo si ribella
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 30-01-2006 16:29  
Gironzolando per uno dei migliori siti italiani che seguo per tenere a bada il mio eMuletto, Emule.it, ho notato questo recentissimo articolo che vi invito a leggere.
Mi piacerebbe un parere di chi ne sa di più, per il momento il mio ragazzo ha avanzato questa ipotesi direi condivisibile: "wind l'ha fatto probabilmente perche la banda la paga e gli scoccia dover pagarne tanta per quelli che scaricano. A telecom non frega una moto cippa cosi come a fastweb".

La mia domanda è: ma può filtrare così il traffico? E se può, nei contratti lo dicono? Io ho Alice e per quanto sembri meno conveniente ho sempre trovato il servizio ottimo. Questo è un motivo in più per non rischiare il passaggio ad un altro gestore...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 30-01-2006 alle 16:30 ]

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 30-01-2006 16:34  
fanc... io ho telvia

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 30-01-2006 16:51  
dall'articolo:

"(Alice adsl attualmente non ha questi problemi)."

Menomale!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 30-01-2006 16:53  
tzè... DSL = schiappe

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 30-01-2006 19:06  
quote:
In data 2006-01-30 16:53, sandrix81 scrive:
tzè... DSL = schiappe

Culosodimerda=sandrix=schiappa

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Luna23

Reg.: 11 Nov 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-01-2006 20:30  
Probabilmente lo avrete già letto comunque qui ne parlano

Io ho un contratto con Libero e a partire da metà ottobre ho avuto continui problemi da questo versante.
E non sono affatto un caso isolato, esistono forum con thread esclusivamente dedicati a questo problema con decine di pagine di post di persone esasperate.
L'unica soluzione è cambiare provider incrociando le dita affinchè a sua volta non decida di mettere in atto una politica di limitazione della banda dedicata al P2P

[ Questo messaggio è stato modificato da: Luna23 il 30-01-2006 alle 20:30 ]

Visualizza il profilo di Luna23  Invia un messaggio privato a Luna23    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 31-01-2006 01:44  
provo ad aggiungere una considerazione, del tutto personale e non so quanto pertinente...
sappiamo tutti quale è stata la molla che ha spinto moltissima gente a passare all'adsl, soprattutto con tariffe di tipo flat. e credo sia fondamentalmente questo il motivo per cui i provider hanno sempre chiuso un occhio su quanto accadeva su quella fetta della loro banda dedicata al peer to peer. faceva comodo per firmare più contratti.
ora che questo svecchiamento delle precedenti infrastrutture può dirsi in larga parte terminato, è chiaro che la cosa sia parte di un processo irreversibile - qualunque cosa accada nessuno tornerebbe indietro al 56k, o in futuro sarebbe in grado di rinunciare a linee via via più veloci ed efficienti.
in uno scenario di questo tipo per i provider potrebbe cessare di essere conveniente un atteggiamento ambiguo che li ha comunque sempre tenuti in una posizione di imbarazzo nei confronti di case discografiche, major cinematografiche ed altri legittimi detentori di copyright. insomma, che le contromisure prese in futuro siano questa o altre, non credo proprio che la possibilità di download selvaggio e indiscriminato sia destinata a durare all'infinito.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 31-01-2006 12:31  
In effetti è quello che pensavo guardando il mio mulo in questi giorni.
Probabilmente tutto questo finirà (o, meno tragicamente, verrà limitato): non ci avevo mai pensato.
In ogni caso, ora, mi terrò ben informata sulle evoluzioni della questione: chi la spunterà?

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004850 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd