FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Emule v0.47c
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Emule v0.47c   
Autore Emule v0.47c
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Da: ehm (es)
Inviato: 29-01-2006 18:02  
Augurandomi che non ci sia nessuno della finanza in giro...
Qualcuno sa qualcosa della nuova versione di emulev0.47c ??
Io ho la 0.46c scaricata da poki giorni e oggi mi è apparso il messaggio per l'aggiornamento; ci sono tre scelte, due delle quali riguardano i file zippati a quanto ho capito e una dove potevo scaricare tutto completamente. Ho scelto quella, ma non riusciva a portarla a termine. Come mai?

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 29-01-2006 18:29  
quote:
In data 2006-01-29 18:02, Silvyy87 scrive:
Augurandomi che non ci sia nessuno della finanza in giro...
Qualcuno sa qualcosa della nuova versione di emulev0.47c ??
Io ho la 0.46c scaricata da poki giorni e oggi mi è apparso il messaggio per l'aggiornamento; ci sono tre scelte, due delle quali riguardano i file zippati a quanto ho capito e una dove potevo scaricare tutto completamente. Ho scelto quella, ma non riusciva a portarla a termine. Come mai?

Ti do un consiglio: non c'è bisogno di riscarlo tutto, prendi l'archivio dei binari e immetti le impostazioni dalla cartella config del vecchio emule; o al limite reinstalla il nuovo emule e poi inserisci i vecchi dati.
Il fatto di riusare il vecchio profilo ti tornerà molto comodo, in quanto durante il tempo della tua utenza hai accumulato dei crediti che ti permettono di scaricare più rapidamente grazie al tuo share attivo.
Al contrario, se ricominci da capo avrai la bellezza di zero crediti e quindi dovrai riaccumulare crediti e nel frattempo avrai una velocità di download media decisamente inferiore!
I files da salvare della cartella config più importanti sono: clients.met, cryptkey(.dat) (quelle parentesi stanno a significare che il .dat non sempre viene inserito dopo il nome, sebbene l'estensione del file sia quella), emfriends.met (contiene tutte le persone aggiunte come "amici"...salvalo se indispensabile, se invece non hai nessuno di particolare da ricontattare possi anche buttarlo via), known.met, known2.met (questi riconoscono i tuoi file condivisi e temporanei), preferences(.dat) (contiene le tue impostazioni del mulo...se sono fatte male puoi anche cancellarlo, ma nota che dovrebbe reimpostare il nick di default, quindi dovrai cambiarlo in seguito!).
Dovrebbe bastare così.
Quindi vai in questo sito
http://www2.emule-project.net/home/perl/general.cgi?l=18&rm=download
scarichi i binari e dovrebbe bastare sostituire i file della cartella che ti apparirà estraendo l'archivio .rar e immetterli nella vecchia cartella di emule, non sostituendo però le cartelle "Temp", "incoming" e "config"

Spero d'essere stato d'aiuto e se c'è qualcosa che non è chiaro basta chiedere

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004164 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd