FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Convertitore video per Sony Ericsson V800
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Convertitore video per Sony Ericsson V800   
Autore Convertitore video per Sony Ericsson V800
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 19-01-2006 08:48  
Ho un cellulare Sony Ericsson V800 e (come credo tutti i cellulari che fanno i video) quando salvo un video lo fa in .3gp: esiste un programmino per convertire questo formato in .mpg o .avi??
Grazie!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
distratto

Reg.: 15 Gen 2006
Da: Latina (LT)
Inviato: 19-01-2006 11:07  
Perche' vuoi convertirli? Tanto la qualita' non migliora...
O semplicemente e' per vederli sul pc?

Qui trovi 3 metodi...
http://www.gromkov.com/faq/faq2004-0067.html

(mai provato pero', non ti garantisco nulla )

Visualizza il profilo di distratto  Invia un messaggio privato a distratto    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 19-01-2006 14:21  
mi serve questo programma perchč voglio vedermi questi video sul pc! Con questi programmi che mi hai suggerito non riesco a vederli... Moderatori aiutatemiiii!!!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
distratto

Reg.: 15 Gen 2006
Da: Latina (LT)
Inviato: 19-01-2006 15:59  
A che ti servono i mod?
Qui ci sono vari 3gp player gratuiti: http://www.tuttogratis.it/search.htm?k=3gp+player

Visualizza il profilo di distratto  Invia un messaggio privato a distratto    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004798 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd