Autore |
Aiutatemi! Patch per silent hill 4 |
Logan71
 Reg.: 16 Ott 2005 Messaggi: 3331 Da: TERRACINA (LT)
| Inviato: 11-01-2006 23:23 |
|
Ragazzi urge un vostro aiuto e/o consulenza urgentemente!
Ho da poco avuto originale Silent Hill 4 e solo dopo averlo installato ho provato a giocarci (ardevo dalla voglia di vederlo), ma non parte.
Rileggo tutte le istuzioni e le compatibilità e "tac" ecco scoperto forse l'arcano.
Il gioco non supporta la mia scheda video che è una Ge-Force 4 MX 440 da 128 Mb...
Problema, come faccio a giocarci senza cambiare la scheda video?
Esiste una Patch per ovviare a questa cosa, visto che il gioco eè compatibile con tutte le altre schede della serie Ge-Force, ma non la MX, come specificato sulle istruzioni?
Grazie a tutti!
Dateme 'na mano, Please!!!
_________________ Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois! |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 11-01-2006 23:33 |
|
eh, temo di doverti dare una brutta notizia...
le MX sono delle versioni meno potenti, non è un caso se alcuni giochi non le supportano, significa che fisicamente le risorse hadware della scheda non sono sufficienti.
una patch software può fare ben poco temo. |
|
Logan71
| Inviato: 11-01-2006 23:47 |
|
quote: In data 2006-01-11 23:33, pkdick scrive:
eh, temo di doverti dare una brutta notizia...
le MX sono delle versioni meno potenti, non è un caso se alcuni giochi non le supportano, significa che fisicamente le risorse hadware della scheda non sono sufficienti.
una patch software può fare ben poco temo.
| ...quindi mi consigli di cambiare la scheda (ovviamente)...quale mi consiglieresti per questo gioco?
Thanx!
_________________ Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
|
pkdick
| Inviato: 12-01-2006 09:05 |
|
ehm, non sono più up-to-date come un tempo... sono sicuro che ci sia qualcuno sul forum che ti saprà consigliare bene in questo senso
[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 12-01-2006 alle 09:05 ] |
|
pkdick
| Inviato: 12-01-2006 09:08 |
|
questo topic è molto simile al tuo, ricordavo ci fossero anche dei consigli sulla scheda video con cui sostituirla, ma in realtà non c'è molto... |
|
Logan71
| Inviato: 12-01-2006 16:25 |
|
Grazie di tutto Phil...
Molto gentile!
ciao!
|