FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Aiutatemi! Patch per silent hill 4
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Aiutatemi! Patch per silent hill 4   
Autore Aiutatemi! Patch per silent hill 4
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 11-01-2006 23:23  
Ragazzi urge un vostro aiuto e/o consulenza urgentemente!

Ho da poco avuto originale Silent Hill 4 e solo dopo averlo installato ho provato a giocarci (ardevo dalla voglia di vederlo), ma non parte.
Rileggo tutte le istuzioni e le compatibilità e "tac" ecco scoperto forse l'arcano.
Il gioco non supporta la mia scheda video che è una Ge-Force 4 MX 440 da 128 Mb...
Problema, come faccio a giocarci senza cambiare la scheda video?
Esiste una Patch per ovviare a questa cosa, visto che il gioco eè compatibile con tutte le altre schede della serie Ge-Force, ma non la MX, come specificato sulle istruzioni?

Grazie a tutti!

Dateme 'na mano, Please!!!

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 11-01-2006 23:33  
eh, temo di doverti dare una brutta notizia...
le MX sono delle versioni meno potenti, non è un caso se alcuni giochi non le supportano, significa che fisicamente le risorse hadware della scheda non sono sufficienti.
una patch software può fare ben poco temo.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Inviato: 11-01-2006 23:47  
quote:
In data 2006-01-11 23:33, pkdick scrive:
eh, temo di doverti dare una brutta notizia...
le MX sono delle versioni meno potenti, non è un caso se alcuni giochi non le supportano, significa che fisicamente le risorse hadware della scheda non sono sufficienti.
una patch software può fare ben poco temo.

...quindi mi consigli di cambiare la scheda (ovviamente)...quale mi consiglieresti per questo gioco?

Thanx!

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 12-01-2006 09:05  
ehm, non sono più up-to-date come un tempo... sono sicuro che ci sia qualcuno sul forum che ti saprà consigliare bene in questo senso

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 12-01-2006 alle 09:05 ]

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 12-01-2006 09:08  
questo topic è molto simile al tuo, ricordavo ci fossero anche dei consigli sulla scheda video con cui sostituirla, ma in realtà non c'è molto...

Logan71

Inviato: 12-01-2006 16:25  
Grazie di tutto Phil...

Molto gentile!

ciao!

0.005638 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd