FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Screenshots da dvd
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Screenshots da dvd   
Autore Screenshots da dvd
Jeriko

Reg.: 04 Dic 2003
Da: Legnano (MI)
Inviato: 02-01-2006 20:28  
Con quali programmini, escluso power dvd, si possono fare degli screenshot da dvd?

Grazie

Visualizza il profilo di Jeriko  Invia un messaggio privato a Jeriko  Vai al sito web di Jeriko    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 03-01-2006 01:08  
io uso windvd.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Jeriko

Inviato: 03-01-2006 12:14  
quote:
In data 2006-01-03 01:08, pkdick scrive:
io uso windvd.

anch'io dovrei avere windvd 2000 versione 2.3 , ma come si fa a fare degli screenshots? Non sapevo neanche avesse tale funzione...

Visualizza il profilo di Jeriko  Invia un messaggio privato a Jeriko  Vai al sito web di Jeriko    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 03-01-2006 14:46  
io ho windvd versione 4, preinstallato nel mio portatile.
da me funziona così: con il film in riproduzione premo tasto destro, e dal menu scelgo bookmark/capture-->cattura immagine.
questo apre un piccolo pannello che permette di catturare vari screenshots ed eventualmente salvarli.
le immagini vengono messe nella cartella documenti/immagini/windvd capture.

la funzione comunque è disabilitata se è abilitata l'accellerazione hardware per la decodifica del film. per disabilitarla temporaneamente si preme tasto destro, dal menù vai su imposta, video, e si toglie il segno di spunta dall'opzione accelerazione hardware.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Jeriko

Inviato: 03-01-2006 18:06  
grazie molto gentile

Shelob89

Reg.: 09 Dic 2005
Da: Palombara Sabina (RM)
Inviato: 04-01-2006 20:47  
ho lo stesso problema
io uso power dvd e so come catturare le immaggini ed inserirle nel bookmark
il problema è che dopo non sò dove me le mette...insomma dove devo andare per vederle
scusate la mia totale deficenza ma qualcuno mi saprebbe helpare???

Visualizza il profilo di Shelob89  Invia un messaggio privato a Shelob89    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 05-01-2006 01:17  
dovrebbe spiegare tutto qui

Geoffroy

Reg.: 26 Dic 2005
Da: Lugano - Svizzera (es)
Inviato: 05-01-2006 01:35  
nn sapevo neanceh che si poteva fare con powerdvd.....bene un programma in meno da avere

ciao

by Geo

Visualizza il profilo di Geoffroy  Invia un messaggio privato a Geoffroy  Vai al sito web di Geoffroy  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Shelob89

Reg.: 09 Dic 2005
Da: Palombara Sabina (RM)
Inviato: 05-01-2006 11:25  
grande pikkei!!!!!!!!!
mi hai salvato la vita
thanks

Visualizza il profilo di Shelob89  Invia un messaggio privato a Shelob89    Rispondi riportando il messaggio originario
Ilariuccia

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Garbagnate (PT)
Inviato: 11-03-2006 17:52  
mi ricordo che tempo fa avevo scaricato un programmino free che consentiva di creare screenshots sia da dvd che desktop, siti etc. etc in maniera ultra veloce, 6 secondi...

Aveva un nome tipo freehand (o qualcosa del genere) il loghetto era una manina gialla (o manina guantata gialla!!!), qualcuno si ricorda come si chiamasse esattamente?...

Visualizza il profilo di Ilariuccia  Invia un messaggio privato a Ilariuccia    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006465 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: