FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - problemi con l'antivirus
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > problemi con l'antivirus   
Autore problemi con l'antivirus
esquimese

Reg.: 08 Dic 2005
Da: somma vesuviana (NA)
Inviato: 08-12-2005 14:31  
mentre sono connesso l'antivirus mi avvisa di un attcco da internet e mi dice anche l'indirizzo i.p dopo un po' sono costretto a riavviare il pc perche si interrompe la connessione chiedo disperatamente aiuto

Visualizza il profilo di esquimese  Invia un messaggio privato a esquimese    Rispondi riportando il messaggio originario
50cent

Reg.: 05 Dic 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-12-2005 16:55  
e un chiaro segno che devi gettare il pc

e ricr semb G G G G G G G G GGG G GG G G G G G G-UNIT

nun de mang prsndat e t vuo fa ra na man i c lottttt munnezzz ma c tagg mbarat ne te prsnda dove sta scritto ci sono anche io nella pagina del forum initiale indice forum vai e scrivi salve sono nuovo (LAVATO CON PERLANA)) e poi tutti ti salutano a quel punto vedi che ti dovrebbero aiutare come hanno fatto a me gentilissimi....

allor masto e poi non scrivere problemi con l´antivirus scrivi una cosa piú consistente piú
credibile

perche non e l´antivirus che ti fa quel problema.... fratm o ZZATTERON

scrvi mi potete aiutare e urgente qualcosa cosí..

e come tu avessi scritto: TRUATM A FATIC

e la stessa cosa c vrimm fratm o pandor.

Visualizza il profilo di 50cent  Invia un messaggio privato a 50cent    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-12-2005 17:53  
10 missili interplanetari contro 50cent

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
50cent

Reg.: 05 Dic 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-12-2005 20:34  
quote:
In data 2005-12-10 17:53, Deeproad scrive:
10 missili interplanetari contro 50cent

?????????????????????????????

vi faro distruggere dalla mia G-UNIT se solo osate a sfiorarmi

Visualizza il profilo di 50cent  Invia un messaggio privato a 50cent    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004387 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: