FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - [problemi masterizzazione] reallocation of dvd files failed
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > [problemi masterizzazione] reallocation of dvd files failed   
Autore [problemi masterizzazione] reallocation of dvd files failed
Ludovico

Reg.: 13 Giu 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-12-2005 20:03  
cosa significa quando nel tentativo di masterizzare una copia di backup di un dvd che non da nessun problema in lettura appare la seguente scritta:

"reallocation of dvd files failed. Do you want to try to burn dvd your dvd without reallocation? But note: You'll possible create another coaster.

Cosa si può fare per risolvere questo maledetto problema di "riallocazione files", che softwares occorrono?
Grazie per eventuali chiarimenti.

Visualizza il profilo di Ludovico  Invia un messaggio privato a Ludovico    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 05-12-2005 21:37  
ti ho fatto una ricerca veloce e ho trovato questo.
all'interno ci sono anche altri due link. spero ti sia utile anche se ad una prima occhiata non ho capito esattamente i termini della questione.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003117 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd