FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - O-Game
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > O-Game   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore O-Game
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 05-12-2005 19:02  
Dato che ci sono apro un topic apposito:

Ogame ( http://www.ogame.it/ ) è un gioco di strategia interplanetaria: costruirete un pianeta, ne curerete la produzione, vi creerete una flotta e atteccherete gli avversari. Non occorre una linea veloce, è sufficiente una normale connessione a Internet. E' parecchio divertente e tenderà a portarvi all'assuefazione. Se vi iscriverete all'universo n. 9, fatemelo sapere qui e vi farò entrare nell'alleanza "Changeling", di cui già faccio parte, insieme ad Abyss e a Mcmurphy.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 05-12-2005 19:48  
quote:
In data 2005-12-05 19:02, Deeproad scrive:
Abyss e a Mcmurphy.

brutta gente...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 05-12-2005 20:08  
mi sono appena iscritto e già non è ho voglia di leggere le spiegazioni

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 05-12-2005 20:26  
è per questo che non mi iscriverò mai a roba del genere...
sembra palloso già capire esattamente di cosa si tratta.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-12-2005 21:09  
quote:
In data 2005-12-05 20:08, Tenenbaum scrive:e già non è ho voglia di leggere le spiegazioni

si richiede il dizionario "tenten-italiano"

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Inviato: 05-12-2005 21:12  
quote:
In data 2005-12-05 21:09, mulaky scrive:
quote:
In data 2005-12-05 20:08, Tenenbaum scrive:e già non è ho voglia di leggere le spiegazioni

si richiede il dizionario "tenten-italiano"

è un rafforzativo

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 05-12-2005 21:26  
In realtà io l'ho trovato molto intuitivo... tant'è che le spiegazioni le ho lette solo dopo aver iniziato a giocare, giusto per chiarire alcuni dettagli del gioco.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 06-12-2005 02:57  
ma infatti giocare ad o-game è banale.
fin troppo semplice.
...il vero problema sono i tic nervosi che vi porteranno a cliccare ripetutamente sulla solita videata Cantiere Navale per la 213esima volta nell'ultimo minuto.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 06-12-2005 03:00  
io ho lo stesso problema con la schermata "ricerca".

SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 06-12-2005 12:35  
Voci mi sono giunte che parlano di O-Game come un distributore automatico di virus...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 06-12-2005 15:12  
prima accadeva, è vero, ma non era Ogame, erano gli sponsor che si aprivano nelle pop-up. Bastava bloccarli... e comunque ora non mi risulta che accada ancora.

Tenenbaum

Inviato: 07-12-2005 16:50  
che vuol dire
Energia
-65/22

Deeproad

Inviato: 07-12-2005 16:57  
Significa che hai un massimo valore energetico di 22, ma le tue infrastrutture ne richiedono 65. Poichè è bene che la produzione sia sempre in attivo puoi fare due cose:

1 . aumentare il livello di "centrale solare" (consigliato).

2 . ridurre il fattore di produzione metallo (o cristallo, o deuterio) dalla pagina "risorse".

Deeproad

Inviato: 07-12-2005 16:59  
se il gioco dovesse appassionarti fammi sapere, così ti faccio fare una richiesta di ingresso in alleanza. Tra l'altro molti sono proprio di Cagliari.

Tenenbaum

Inviato: 07-12-2005 17:17  
quote:
In data 2005-12-07 16:57, Deeproad scrive:
Significa che hai un massimo valore energetico di 22, ma le tue infrastrutture ne richiedono 65. Poichè è bene che la produzione sia sempre in attivo puoi fare due cose:

1 . aumentare il livello di "centrale solare" (consigliato).

2 . ridurre il fattore di produzione metallo (o cristallo, o deuterio) dalla pagina "risorse".

ma se sei in rosso cosa succede ?
consumi risorse ?

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.128418 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd