FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - SCENE MISTERIOSE RUBATE A VENEZIA!!!!!!!!!!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > SCENE MISTERIOSE RUBATE A VENEZIA!!!!!!!!!!!!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore SCENE MISTERIOSE RUBATE A VENEZIA!!!!!!!!!!!!!!
sellers

Reg.: 10 Nov 2005
Da: milano (MI)
Inviato: 10-11-2005 14:52  
salve gente! guardate cosa ho scovato in giro per la rete!

rigà avete sentito del video trovato a venezia????

mi spiego meglio: sta girando in rete un video che era all'interno di un telefonino ritrovato in un taxi durante il festival di venezia. a quanto pare questo cellulare è stato smarrito nel taxi da uno dei registi famosi presenti quest'anno nella laguna!! probabilmente il tassinaro l'ha consegnato a qualcuno che l'ha messo in rete o magari l'ha fatto lui stesso...questo non si sa. fatto sta che sto video sta girando e ci si sta iniziando a chiedere seriamente a chi potesse appartenere quel cell! assurdo! ci sono rimasto quando l'ho visto...chi cavolo potrebbe essere?!?!?

vi inserisco qui sotto i collegamenti del video, così potete andarli a vedere anche voi. uno è stato diviso in due, mentre il terzo link ha il video per intero::

scena1:
http://mio.discoremoto.virgilio.it/mistik4

scena2:
http://mio.discoremoto.virgilio.it/marcus1117

video intero:
http://mio.discoremoto.virgilio.it/talosday/

questi sono altri che ho trovato io vagando per il web! A-L-L-U-C-I-N-A-N-T-E!!!!!! una chicca strepitosa!

http://stradeperdute.interfree.it/link.html

http://mio.discoremoto.virgilio.it/zorbas/

http://digilander.libero.it/filmnet/

fatemi sapere cosa ne pensate e se avete qualche idea sul regista! sono troppo curioso! ciao!

peter

Visualizza il profilo di sellers  Invia un messaggio privato a sellers    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 10-11-2005 14:58  
Qualcuno ha cliccato?

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 10-11-2005 15:00  
quote:
In data 2005-11-10 14:58, meskal scrive:
Qualcuno ha cliccato?

io no e penso che non lo farò

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
sellers

Inviato: 10-11-2005 15:19  
quote:
In data 2005-11-10 15:00, Noodless scrive:
quote:
In data 2005-11-10 14:58, meskal scrive:
Qualcuno ha cliccato?

io no e penso che non lo farò

ciao noodles! bell'avatar! io ancora non riesco a trovarne uno di sellers che abbia le misure giuste.

perché pensi che non lo farai?

Visualizza il profilo di sellers  Invia un messaggio privato a sellers    Rispondi riportando il messaggio originario
iaia79

Da: bologna (BO)
Inviato: 10-11-2005 15:27  
Ciao ragazzi!
Io sono riuscita ad aprirlo e davvero non ho parole!
Ma spiegatemi bene...praticamente un regista ha dimenticato il cell in un taxi e dentro c'erano queste immagini filmate?
Poveretto sai che brutto quando se ne è accorto.
Cmq se la notizia di questa "sparizione" non è uscita a settembre i casi sono due:
o il filmato non è importante
o il regista non ha voluto fare pubblicità perchè il filmato è importante e se in giro si fosse saputo che l'aveva perso....
Cosa ne pensate?
Voglio sapere chi èèèèèèèè!!!!

Visualizza il profilo di iaia79  Invia un messaggio privato a iaia79    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Inviato: 10-11-2005 15:32  
Nessuno ha cliccato, che abbia postato più di un messaggio?

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
sellers

Inviato: 10-11-2005 16:01  
quote:
In data 2005-11-10 15:27, iaia79 scrive:
Ciao ragazzi!
Io sono riuscita ad aprirlo e davvero non ho parole!
Ma spiegatemi bene...praticamente un regista ha dimenticato il cell in un taxi e dentro c'erano queste immagini filmate?
Poveretto sai che brutto quando se ne è accorto.
Cmq se la notizia di questa "sparizione" non è uscita a settembre i casi sono due:
o il filmato non è importante
o il regista non ha voluto fare pubblicità perchè il filmato è importante e se in giro si fosse saputo che l'aveva perso....
Cosa ne pensate?
Voglio sapere chi èèèèèèèè!!!!

sì iaia! il tassista ha ritrovato il cellulare con dentro il video in questione. molto probabilmente poi l'ha dato a qualcuno che l'ha buttato in rete...non penso che il tassista fosse un maghetto del web e evidentemente non era neanche un appassionato di cinema: perché non ha riconosciuto il regista mannaggia!! e così il mistero permane...
io penso che non sia uscita la notizia a settembre perché il regista non voleva che qualcuno vedesse le immagini e di conseguenza non voleva fargli pubblicità. però si sa come è la gente, e si sa com'è il web...ci ha pensato qualcun'altro a far pubblicità

Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 10-11-2005 16:02  
quote:
In data 2005-11-10 15:32, meskal scrive:
Nessuno ha cliccato, che abbia postato più di un messaggio?

sì iaia, ne ha postati due di messaggi

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
sellers

Inviato: 10-11-2005 16:23  
quote:

sì iaia, ne ha postati due di messaggi

gente ma di che state parlando? io vedo tutto normale...

oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 10-11-2005 17:08  
questo sta spammando su tutti i forum..però non ho idea di cosa ci sia su quei links!
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Inviato: 10-11-2005 17:08  
Dev'essere un nuovo cineasta indipendente.

gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-11-2005 17:12  
Io ho fatto tutta la trfial, ma si poteva anche più semplicemente cliccare qui per capire

Il mio blog

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 10-11-2005 alle 17:13 ]

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 10-11-2005 17:25  
quote:
In data 2005-11-10 17:12, gatsby scrive:
Io ho fatto tutta la trfial, ma si poteva anche più semplicemente cliccare qui per capire

hai clikkato?
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 10-11-2005 17:26  
ho visto un video di 51 secondi in cui si gira una scena di un film

e beh ?

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-11-2005 17:27  
quote:
In data 2005-11-10 17:25, oronzocana scrive:
quote:
In data 2005-11-10 17:12, gatsby scrive:

hai clikkato?

non lo farei neanche con un rasoio elettrico acceso sull'unghia dell'indice

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.006935 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd