FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - goal in diretta
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > goal in diretta   
Autore goal in diretta
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Da: charleroi (es)
Inviato: 14-08-2002 21:18  
per chi vuole sapere i risultati in tempo reale di tutte le partite
coppe-campionati esteri e non visitare questo sito http://www.livescore.com/

Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 15-08-2002 12:04  
che vuol dire "e non visiatere questo sito"?

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Da: charleroi (es)
Inviato: 15-08-2002 12:06  
quote:
In data 2002-08-15 12:04, Crappy scrive:
che vuol dire "e non visiatere questo sito"?

ehehehehe ho scritto male allora mi spiego
li trovi campionati esteri e non, visitare questo sito
e + chiaro?
cioé ci sono campionati esteri e italiani visitare questo sito

Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 15-08-2002 16:16  
splendido, essenziale.

..comunque.. piccola nota personale.. io adoro (ovviamente) il sito del Manchester United in quanto durante tutte le partite della squadra il sito mette a disposizione dell'utente l'ascolto della radio ufficiale della squadra (quindi la telecronaca in diretta) ed in tempo reale il tabellino "secondo per secondo" della partita e le statistiche, con tanto di liste (anche queste ovviamente in tempo reale) dei giocatori che battono le punizioni, che finiscono in fuorigioco, eccetera eccetera.

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003738 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd