FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - SMS gratis dal cellulare
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > SMS gratis dal cellulare   
Autore SMS gratis dal cellulare
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 18-10-2005 18:22  
Programmino Java che permette invio SMS gratis dal cellulare
http://websms.imieilink.it/
Se volete chiarimenti e informazioni su questo programma o su qualsiasi altro servizio o tariffa Tim iscrivetevi a http://www.timworld.net siamo a vostra disposizione nel forum.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 18-10-2005 alle 21:49 ]

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 18-10-2005 20:25  
IO MI SONO REGISTRATA HO MANDATO UN SMS SOLO CHE LI PUOI MANDARE SOLO A TIM E A BLU E POI HANNO DETTO CHE IL SERVIZIO VERSO WIND è SOSPESO

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Inviato: 18-10-2005 21:13  
Ho modificato il post con il link diretto al programma date le difficoltà che avevi. Per assistenza chiedi nel forum di timworld.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 18-10-2005 alle 21:48 ]

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 18-10-2005 21:43  
scusa, ma dopo che sono entrata e ho fatto il loading dove devo cliccare?

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Inviato: 18-10-2005 21:46  
Allora guarda si tratta di un programmino che funziona dal cellulare sfruttando i messaggi gratis offerti dal 190.it tim.it e via dicendo.
Trovi il programmino con le istruzioni qui
http://websms.imieilink.it/
Nel link che avevo postato c'erano anche altre spiegazioni. trovi tutto nel forum.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 18-10-2005 alle 21:49 ]

SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 19-10-2005 13:24  
Modalità gratis
La modalità più semplice e gratuita è quella di scaricare il progrmma sul proprio computer e successivamente spostarlo sul cellulare attraverso uno di questi strumenti:

Cavetto USB
Porta infrarossi
Bluetooth
WiFi

E che coglioni! Non ho niente di tutto ciò!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Inviato: 19-10-2005 13:49  
Con tim tribu hai un anno di wap gratis quindi puoi scaricarlo direttamente dal sito.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

0.004496 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd