FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - nokia 7260
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > nokia 7260   
Autore nokia 7260
Laeryon

Reg.: 17 Feb 2005
Da: Nontidiconanchequesto (BA)
Inviato: 21-09-2005 20:52  
Me lo consigliate, sconsigliate??
E ancora piu' importante...sapete se esso si puo' collegare al pc tramite cavo usb, perche' ho trovato schede tecniche che si contraddicono tra loro...

Visualizza il profilo di Laeryon  Invia un messaggio privato a Laeryon  Email Laeryon  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 21-09-2005 20:58  
ce lo hanno 2 miei amici e non è male, solo che nn ha il bluetooth.. il cavetto usb dovrebbe essere in dotazione nella scatola... ha l'infrarossi e cpuoi prendere il cavetto infrarossi..

il mio consiglio è quello di prendere un 7610. io ce l'ho ed è perfetto. risoluzione e zoom attimi... non fa una piega!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
alissa86

Reg.: 17 Ago 2004
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 22-09-2005 18:45  
quote:
In data 2005-09-21 20:52, Laeryon scrive:
Me lo consigliate, sconsigliate??
E ancora piu' importante...sapete se esso si puo' collegare al pc tramite cavo usb, perche' ho trovato schede tecniche che si contraddicono tra loro...

te lo consiglio,molto carino...

Visualizza il profilo di alissa86  Invia un messaggio privato a alissa86    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 23-09-2005 11:46  
che sia carino non ce dubbio, ma quello che conta è dentro.

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005041 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd