FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Vita precedente, lettura del pensiero e lavoro ideale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Vita precedente, lettura del pensiero e lavoro ideale   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Vita precedente, lettura del pensiero e lavoro ideale
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-09-2005 11:26  
Leggendo qua e là nel vasto "mare" di Internet, ho trovato tre siti interessanti, che trattano argomenti altrettanto interessanti.

Il primo, che molti di voi già conoscono è Questo e tratta l'argomento spinoso della reincarnazione e su chi eravamo in una nostra vita precedente.

Il secondo è un esempio della capacità di lettura della mente .

Il terzo, invece, il più originale dei tre,
permette di trovare il lavoro ideale grazie al proprio nome e cognome.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Inviato: 07-09-2005 11:29  
I miei "responsi":

Reincarnazione:Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMINILE ed eri una SUORA DI CLAUSURA ..

Vivevi nella penisola italica, ai piedi delle Alpi

Periodo storico: alto medio-evo, coordinate temporali non disponibili

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Carattere curioso, inventivo, sempre in grado di tener testa alle situazioni più difficili. Talento per il teatro, un attore nato

Attrice nata io?
Ma quando mai!

Lettura del pensiero: Ha indovinato in pieno la figura che stavo pensandio ed è quella abbinata al numero 63(e vi è riuscito per ben tre volte);

Lavoro ideale: Oratore politico(Io?, ma se nella vita reale parlo pochissimo...)

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 07-09-2005 11:34  
In effetti spesso il cognome è fondamentale per trovare un lavoro ideale...

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 07-09-2005 11:34  
quote:
In data 2005-09-07 11:26, sgamp2003 scrive:

se ti interessa sapere come funziona questo "favoloso" sistema di lettura della mente, dai un'occhiata qui

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Inviato: 07-09-2005 11:42  
quote:
In data 2005-09-07 11:34, pkdick scrive:
quote:

se ti interessa sapere come funziona questo "favoloso" sistema di lettura della mente, dai un'occhiata qui

Grazie per la spiegazione...
E' mezz'ora che mi sto scervellando per capire come diavolo faccia ad indovinare ogni figura che immagino...

Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 07-09-2005 12:36  
Li conoscevo già tutte e tre...
Comunque sul sito www.magnaromagna.it se ne trovano di belli.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 07-09-2005 13:07  
si si lolly...molto carini

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Da: partinico (PA)
Inviato: 07-09-2005 14:31  
secondo loro io sarei bravo per fare il...
Domatore di leoni!....

Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 07-09-2005 15:19  
quote:
Leggendo qua e là nel vasto "mare" di Internet, ho trovato tre siti interessanti, che trattano argomenti altrettanto interessanti.

Il primo, che molti di voi già conoscono è Questo e tratta l'argomento spinoso della reincarnazione e su chi eravamo in una nostra vita precedente.

Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un CAVALIERE ..

Vivevi in QUEBEC, nel Canada

Periodo storico: antica grecia

Carattere curioso, inventivo, sempre in grado di tener testa alle situazioni più difficili. Talento per il teatro, un attore nato

mi sembra contradittorio

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 07-09-2005 15:22  
quote:

questo è ridicolo

si basa sull'uso del mouse

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 07-09-2005 15:40  
Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un PITTORE, MUSICISTA, SCULTORE

Vivevi a SUMATRA, nel sud-est asiatico

Periodo storico: alto medio-evo, coordinate temporali non disponibili

Mente da scienziato, sempre alla ricerca del nuovo e della verità, sempre a rischio di incomprensione e -addirittura- di inquisizione e sacrilegio

Cominci a ricordare il tuo passato?....

Wowwwwwwwwwwwwww Fichissimo è quello che ho sempre sognato

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004

Reg.: 28 Mag 2004
Inviato: 07-09-2005 15:44  
quote:
In data 2005-09-07 15:22, Tenenbaum scrive:
quote:

questo è ridicolo

si basa sull'uso del mouse

ma no, la cifra finale sarà sempre una di quelle in diagonale (ovvero la somma sarà uguale a nove), e ogni nuovo tentativo il simbolo nella linea diagonale cambia..

Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Inviato: 07-09-2005 17:36  
quote:
In data 2005-09-07 15:19, Tenenbaum scrive:
quote:

Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un CAVALIERE ..

Vivevi in QUEBEC, nel Canada

Periodo storico: antica grecia

mi sembra contradittorio

Direi proprio...

pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 07-09-2005 19:59  
Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un MURATORE di Case, Templi e Cattedrali ..

a quel paese....

Periodo storico: nei primi anni D.C.

Carattere duro e forte, in grado di prendere decisioni difficili in situazioni critiche, con ottimo autocontrollo... ma per questo non sempre amato dalla gente.

[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 07-09-2005 20:00  
mi sfugge soprattutto la frase
"a quel paese..."
nel senso che mi ci manda?

[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.127853 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd