Davil89
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 6581 Da: Soliera (MO)
| Inviato: 30-08-2005 12:07 |
|
io insieme a due miei amici stiamo realizzando un corto (di + o - 5 minuti) che potrà sembrare strano non ha dialoghi, più che altro è uno sketch diciamo. Lo stiamo realizzando solo per fare un po' di esperienza (soprattutto per la fase di montaggio, con adobe premiere), per fare qualcosa di meglio in futuro, quindi non è una cosa serissima diciamo ma secondo noi è cmq carina. Dobbiamo girare ancora la scena finale e nel frattempo, per divertirci un po', un pomeriggio in due orette (quindi non aspettatevi chissà che cosa) abbiamo montato un po' di scene e abbiamo fatto questo primo trailer di un minuto. Non vi posso dire la trama perchè se no ve lo racconterei tutto, e cmq dal trailer non capirete niente. Insomma se riuscite scaricatelo da questo indirizzo:
http://joeproductions.altervista.org/_altervista_ht/trailer_web.avi (cliccate al link col tasto destro e fate salva oggetto con nome)
fatemi sapere come vi è sembrato, ma ricordatevi che è stato fatto in pochissimo tempo, e poi non abbiamo tanti mezzi, una videocamera, e tre persone di cui una il regista e gli altri due (tra cui io) gli attori
per vedere il filmato vi servono i codec divx, se non li avete scaricateli da qui
_________________ "Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso" |
|