Autore |
Aiuto con le Crack!!!! Ma come cazzo si fa... |
Lollina ex "lolly19"
![](/forum/images/star_06a.gif)
![](/forum/images/avatar/premio Oscar.gif) Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 10-08-2005 20:06 |
|
Volevo sapere come si fa ad installare una crack.
Insomma si deve copiare nella cartella del gioco prima dell'installazione del gioco oppure dopo? (ma come mi spiego?)
Non ho capito se bisogna cliccarci sopra (anche perchè se lo faccio mi da errore) o se si installa automaticamente.
In poche parole volevo chiedere a voi esperti come si fa, perchè io sono di un'impedimento vergognoso.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
[ Questo messaggio è stato modificato da: lolly19 il 10-08-2005 alle 20:06 ] |
|
83Alo83
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 10-08-2005 20:52 |
|
esistono diversi tipi di "crackaggio", dipendono dal tipo protezione immagino...
comunque il più diffuso è quello di sostituire il file exe della cartella in cui hai installato il prodotto (il file che lancia il gioco) con il file exe crackato, che permette l'avvio del programma...
[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 10-08-2005 alle 20:52 ] |
|
pkdick
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 11-08-2005 02:33 |
|
...Nello specifico è espressamente vietato postare link o riferimenti a software illegale o copiato, crack, warez e/o dritte e consigli per violare le leggi sui diritti d'autore.
regolamento ragazzi, me tocca chiude.
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|