FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Aiuto per il blog
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Aiuto per il blog   
Autore Aiuto per il blog
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-07-2005 17:41  
Mi han fatto presente più persone che il mio blog : http://whoframedrogerrabbit.splinder.com/ non appare bene a chi ha firefox, o similia.
Chi mi sa dire dove e cosa toccare nel template?

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 21-07-2005 17:41  
sempre che sia il template...

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 21-07-2005 18:22  
tempo fa ho chiesto a Maniac e mi disse che non c'è molto da fare.. (ha gli stessi problemi con il sito ioma)

magari prova a controllare nel template che tutti i tag aperti siano chiusi, e nel posto giusto!

ma lascio la parola a chi ne sa di più
(tipo il neolaureato in informatica)

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-07-2005 20:51  
Hey ma questa è pubblicità occulta...

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 21-07-2005 21:16  
no, è un grido di aiutoooooooooooo

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-07-2005 23:43  
se gatsby nn ha toccato nulla, i tag dovrebbero essere tutti apposto

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004490 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd