FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Problema a far partire un gioco
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Problema a far partire un gioco   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Problema a far partire un gioco
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 20-07-2005 13:40  
Ragazzi ho un problema .
Ho installato correttamente Monkey Island 4, ma quando con il programma DAEMON faccio partire il primo cd mi compare la finestra col menù (e qui tutto normale). Quando clicco su Inizia Gioco si apre la finestra di errore con scritto: wrong disk inserted (il che è impossibile perchè ho messo il primo cd).

Per curiosità sono andata a vedere i requisiti dove viene specificato:

"Sistemi Operativi Supportati":
Windows 95, 98, 2000 o Millennium Edition (ME) deve essere installato e configurato correttamente per poter eseguire Fuga da Monkey Island. MS-DOS, Windows 3.1x, Windows NT 3.x, Windows NT 4.0, Linux e OS/2 non sono supportati.

Io ho WINDOWS XP, ma di quello non ne parla.
Vorrei capire la natura del problema.

Potete aiutarmi?
GRAZIE
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 20-07-2005 13:48  
ti serve la crack

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 20-07-2005 13:55  
http://forumfilmup.leonardo.it/forum/viewtopic.php?topic=42784&forum=20&start=last&38

Ti ho risposto qui

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 20-07-2005 14:01  
Grazie a tutti!!!

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 20-07-2005 14:17  
Non mi funziona .
Ma siete sicuri che serva la crack?
Quando ho installato il Monkey Island 3 partiva senza crack e penso fosse lo stesso.

Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 20-07-2005 14:20  
quote:
In data 2005-07-20 14:02, Davil89 scrive:
da quello ke ho capito dal testo di Lolly mi sembra ke lei usi le immagini dei cd ke si fanno partire con il programma Deamon Tools. Prova a fare così lolly, inserisci il primo cd poi vai al suo interno e vedi se c'è la cartella CRACK, se c'è entraci e ci dovrebbe essere un file ke appunto è la crack

Non ho nessuna crack nella cartella... quindi io dovrei scaricarmela e mettarla nella stessa cartella del primo cd immagine?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 20-07-2005 14:24  
vai su megagames.com e scarica una crack tenendo il cd inserito e installandola correttamente.
Se non va prova con un'altra crack e se continua a non andare prova a far girare il gioco su un altro pc e se non va ancora vuol dire che il disco è stato masterizzato male perchè a me mi andava perfettamente il monkey 4 con la crack...

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 20-07-2005 14:45  
quote:
In data 2005-07-20 14:24, DottorDio scrive:
vai su megagames.com e scarica una crack tenendo il cd inserito e installandola correttamente.
Se non va prova con un'altra crack e se continua a non andare prova a far girare il gioco su un altro pc e se non va ancora vuol dire che il disco è stato masterizzato male perchè a me mi andava perfettamente il monkey 4 con la crack...

Credo che proverò a scaricarla da questo sito perchè continua a non andare nulla...
Ma una volta entrata nel sito dove vado per le crack?

[ Questo messaggio è stato modificato da: lolly19 il 20-07-2005 alle 14:47 ]

DottorDio

Inviato: 20-07-2005 16:06  
sulla sinistra c'è pc games poi cerchi monkey island 4 e dopo vai su fixes qualche altro passaggio e apparirà la finestra di download

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 20-07-2005 17:26  
quote:
In data 2005-07-20 16:06, DottorDio scrive:
sulla sinistra c'è pc games poi cerchi monkey island 4 e dopo vai su fixes qualche altro passaggio e apparirà la finestra di download

Grazie!! Ma fra questi quale devo scegliere?

DottorDio

Inviato: 20-07-2005 17:42  
quote:
In data 2005-07-20 17:26, lolly19 scrive:
quote:
In data 2005-07-20 16:06, DottorDio scrive:

Grazie!! Ma fra questi quale devo scegliere?

Impara: US sta per USA, quindi è da scartare se hai il gioco italiano (quindi non per i paesi americani), quindi vai su quelli dove c'è scritto ENG 1.0 (almeno che la versione del tuo gioco non sia patchata a 1.1) e tra quelle una che va ci dovrebbe essere, altrimenti prova quelle tedesche (GER), ma mi ricordo che io usavo una di quelle inglesi e dovrebbe valere lo stesso anche per te.

SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 20-07-2005 18:41  
http://astalavista.box.sk/

C'è anche questo: motore di ricerca per i crack ... esiste ancora...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 20-07-2005 19:37  
Niente tutte le crack che ho scaricato mi danno errore...

Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 21-07-2005 01:30  
quote:
In data 2005-07-20 19:37, lolly19 scrive:

la devi copiare ed incollare nella cartella dove hai installato il gioco

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 21-07-2005 09:26  
quote:
In data 2005-07-21 01:30, Davil89 scrive:
quote:
In data 2005-07-20 19:37, lolly19 scrive:

la devi copiare ed incollare nella cartella dove hai installato il gioco

L'ho già fatto ma quando faccio partire la crack mi dice che non riesce a trovare il file monkey4.exe... il fatto è che quando ho zippato il gioco mi ha dato solo questi file: CCD - IMG - SUB.

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.006786 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd