FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - emule
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > emule   
Autore emule
Vandee

Reg.: 07 Set 2003
Da: Asti (AT)
Inviato: 19-07-2005 04:44  
ma su emule si può vedere l'anteprima dei filmati che si stanno scaricando perchè io non ci riesco e se si con quale programma? io di solito uso vlc

Visualizza il profilo di Vandee  Invia un messaggio privato a Vandee    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 19-07-2005 10:55  
è proprio con vlc che si vedono le anteprime..
vai su temp e clicca sul file (di solito ha l'icona del cono tipica di vlc)

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 19-07-2005 20:29  
Senza tormentare il temp, puoi vederli già dal mulo (tasto destro sul nome del file => "Anteprima")... però l'anteprima la vedi solo se hai già scaricato il primo e l'ultimo pezzo. Puoi anche dargli l'opzione di dar precedenza al download di questi pezzi.
Altrimenti non ti permette neanche di cliccare su "Anteprima"

spectat et audit
dulce ridentem...

Catullo, Carmen LI

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 19-07-2005 alle 20:32 ]

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vandee

Reg.: 07 Set 2003
Da: Asti (AT)
Inviato: 19-07-2005 21:11  
ho capito grazie

Visualizza il profilo di Vandee  Invia un messaggio privato a Vandee    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 22-07-2005 10:01  
Anche io uso VLC ma vorrei sapere perchè non con tutti i film posso vedere l'anteprima.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 22-07-2005 10:08  
Perche' alcuni films richiedono particolari codecs (ovvero codificatori per immagini e suoni) che spesso il pc non supporta; puoi scaricare i pacchetti digitando "codec" proprio dal mulo.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 22-07-2005 10:10  
quote:
In data 2005-07-22 10:08, utopia scrive:
Perche' alcuni films richiedono particolari codecs (ovvero codificatori per immagini e suoni) che spesso il pc non supporta; puoi scaricare i pacchetti digitando "codec" proprio dal mulo.

Thanks!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 22-07-2005 10:58  
quote:
In data 2005-07-22 10:10, lolly19 scrive:
quote:
In data 2005-07-22 10:08, utopia scrive:

Thanks!

Fammi sapere!

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 24-07-2005 00:55  
Su Emule c'è un particolare server (tra quelli nella lista) che è specializzato per i telefilm, oppure uno vale l'altro?? Grazie.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 24-07-2005 01:24  
quote:
In data 2005-07-24 00:55, EricDraven scrive:
Su Emule c'è un particolare server (tra quelli nella lista) che è specializzato per i telefilm, oppure uno vale l'altro?? Grazie.

una volta connesso ad un server non vedi solo i file degli utenti connessi ad esso, ma la ricerca è diffusa su tutta la rete. quindi una volta connesso, uno o l'altro è di fatto equivalente.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 13-02-2007 19:58  
Ma il mulo ci sta abbandonando?
Non riesco più a connettermi a nessun server, solo alla rete kad.

oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 13-02-2007 20:04  
quote:
In data 2007-02-13 19:58, utopia scrive:
Ma il mulo ci sta abbandonando?
Non riesco più a connettermi a nessun server, solo alla rete kad.

che vai dicendo utò. Il mulo non molla mai. Probabilmente devi riaggiornare i server oppure prova a chidere e riavviare il mulo. Alla peggio fregatene e aspetta un poi per poi riprovare...tanto la rete kad va benissimo anche da sola.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 13-02-2007 20:09  
cmq i server funzionano benissimo.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 13-02-2007 20:11  
Ho sia aggiornato che riavviato... Boh, aspetto un pochino, poi magari riprovo e se non va... Domani si vedrà!

0.122723 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd