mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 14-07-2005 22:52 |
|
Come preannunciato da Anti Digital Divide,
dopo l'offerta agli utenti business, Telecom Italia ha proposto una flat dial-up anche per gli utenti residenziali al costo di 12€/mese per la normale connessione analogica e 24€/mese per ISDN.
La nuova offerta si chiama Teleconomy Internet, presentata oggi, tra le news del sito 187.it, sarà sottoscrivibile dagli utenti a partire dal 14 di Agosto.
Questa offerta fa seguito quindi alle richieste che ADD aveva ufficialmente fatto a T.I. attraverso la Lega Consumatori Acli, in particolare nella persona di Remigio del Grosso, a cui vanno i nostri ringraziamenti per la disponibilità e la tenacia.
Non possiamo quindi che essere soddisfatti per quella che riteniamo una vittoria della nostra associazione, e della Lega Consumatori Acli ovviamente; un'offerta di questo genere era infatti uno dei presupposti fondamentali anche del manifesto della nostra protesta, e viene incontro alle necessità di milioni di utenti che non possono sfruttare la connettività a banda larga e che, fino ad oggi, erano costretti a spendere molto più di chi invece era dotato di connessioni veloci.
Il passo successivo sarà quello di fare in modo che nel più breve tempo possibile il numero di coperti dalla banda larga aumenti anche nelle zone non economicamente rilevanti per i grandi operatori.
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|