FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Blog multiutenti su Splinder
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Blog multiutenti su Splinder   
Autore Blog multiutenti su Splinder
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-07-2005 18:02  
Qualcuno di voi sa come aprire un blog su splinder nel quale possono postare più persone ognuno con il proprio nickname?

Esempio:
apro un blog su Biancaneve e i sette nani, e io ci scrivo come mammolo, un mio amico come pisolo, un altro come la strega cattiva.

Avete qualche suggerimento?

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 08-07-2005 18:04  
quote:
In data 2005-07-08 18:02, gatsby scrive:

Esempio:
apro un blog su Biancaneve e i sette nani, e io ci scrivo come mammolo, un mio amico come pisolo, un altro come la strega cattiva.

cazzo che idea!!!

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 08-07-2005 18:16  
da quello che ho capito ieri smanettando per la prima volta su splinder
dovrebbe essere semplicissimo:

1- crea un nuovo blog (senza bisogno di iscriversi un'altra volta)

2- vai nella scheda "invita" all'interno della scheda "invitati", all'interno della scheda "blog":

BLOG
-INVITATI
--INVITA

3- inserisci i dati di un'altro utente che può partecipare attivamente ai contenuti(che deve ovviamente essere iscritto anche lui a splinder) e il gioco è fatto!

[Pkdick]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hawke84 il 08-07-2005 alle 18:22 ]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 08-07-2005 18:20  
In effetti mi pare che ci sia sempre nei blog di splinder la possibilità di creare più profili col diritto di postare.

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 09-07-2005 09:49  
quote:
In data 2005-07-08 18:16, Hawke84 scrive:
da quello che ho capito ieri smanettando per la prima volta su splinder
dovrebbe essere semplicissimo:

1- crea un nuovo blog (senza bisogno di iscriversi un'altra volta)

2- vai nella scheda "invita" all'interno della scheda "invitati", all'interno della scheda "blog":

BLOG
-INVITATI
--INVITA

3- inserisci i dati di un'altro utente che può partecipare attivamente ai contenuti(che deve ovviamente essere iscritto anche lui a splinder) e il gioco è fatto!

ah gats è come cinebloggers!

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-07-2005 10:51  
lo immaginavo, ma non sapevo a chi chiedere.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-07-2005 18:38  
ecco, ha già detto tutti haw

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004738 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd