FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Miglior Programma per.....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Miglior Programma per.....   
Autore Miglior Programma per.....
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 30-06-2005 13:24  
Qual'è il miglior programma per leggere i Divx o file audio? secondo me VLC ma se ne conoscete altri dite pure così vedo io di trovarli
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 30-06-2005 15:36  
BSplayer
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 01-07-2005 17:21  
quote:
In data 2005-06-30 15:36, oronzocana scrive:
BSplayer

Ottimo, cmq anche Real Player viaggia

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 14-10-2005 18:32  
quote:
In data 2005-06-30 13:24, tigro7 scrive:
Qual'è il miglior programma per leggere i Divx o file audio? secondo me VLC ma se ne conoscete altri dite pure così vedo io di trovarli

Tra i freeware vlc è il migliore. Per l'audio ce ne sono diversi (winamp,itunes,windows media player ecc...)

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario

0.004007 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd