FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Dateci un occhiata!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Dateci un occhiata!   
Autore Dateci un occhiata!
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Da: etere (es)
Inviato: 21-06-2005 09:07  
Due miei amici hanno appena messo online questo sito di giochi tra i quali c'è anche uno dedicato ai film
Per me l'idea è valida dateci un occhiata e iscrivetevi numerosi

5minutidipausa

[ Questo messaggio è stato modificato da: theguest il 21-06-2005 alle 09:10 ]

Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 21-06-2005 14:32  
Bello credo che faro un giro!
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Da: ostuni (BR)
Inviato: 21-06-2005 16:33  
mi sono loggato con il nick zorba.
non riconosco 2 frasi.. peccato.

Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
dslump

Reg.: 17 Feb 2005
Da: marino (RM)
Inviato: 03-05-2006 23:28  
Ragazzi siamo cresciuti, abbiamo inserito molti più giochi ed abbiamo ampliato la scelta dei premi.
Che ve ne pare ora?

Consigli e critiche sono ben accetti

Visualizza il profilo di dslump  Invia un messaggio privato a dslump    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004805 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: