FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - FILE .AVI E ALTRI?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > FILE .AVI E ALTRI?   
Autore FILE .AVI E ALTRI?
Kitano1982

Reg.: 07 Mag 2005
Da: Parma (PR)
Inviato: 08-06-2005 16:01  
Scusate come mai alcuni file avi si sente solo il suono e non si vedono le immagini?

mi dice errore di codec...che devo fare?

Visualizza il profilo di Kitano1982  Invia un messaggio privato a Kitano1982    Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 08-06-2005 18:00  
Prova a installare questo. Pesa solo 600 kb e supporta la maggior parte dei formati di compressione.

When we get back, I’ll drop a line

Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 08-06-2005 20:14  
devi scaricare i codec aggiornati, clicca qui per scaricare l'avi codec pack 2.0 che comprende i codec divx, xvid, 3ivx e ogg (3,35 mb)

Al mio segnale... scatenate l'inferno (Generale Massimo)- da "Il Gladiatore"

Italian Online Movie Awards

[ Questo messaggio è stato modificato da: Davil89 il 08-06-2005 alle 20:14 ]

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario

0.004107 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd