FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Per chi ha le pellicce...(cmq guardate TUTTI)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Per chi ha le pellicce...(cmq guardate TUTTI)   
Autore Per chi ha le pellicce...(cmq guardate TUTTI)
Billyboy

Reg.: 12 Mar 2005
Messaggi: 33
Da: Torino (TO)
Inviato: 30-05-2005 00:53  
Nn so se l'avete già visto o no questo filmato. Io l'ho visto su un'altro forum e mi ha fatto stare molto male. Anke se molto crudo, forse è giusto cosi'...spero ke nessuno abbia o compri pellicce di questi poveri animali; nn è giusto.
http://www.strasbourgcurieux.com/fourrure/

  Visualizza il profilo di Billyboy  Invia un messaggio privato a Billyboy    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 30-05-2005 02:30  
CONOSCO QUESTO FILMATO, MI E' GIA' CAPITATO, TI CHIEDO LA CORTESIA DI TOGLIERLO, CI SONO PERSONE A CUI DA SERIAMENTE FASTIDIO, PER FAVORE E' UNA COSA TREMENDA.LEVALO.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 30-05-2005 04:49  
Non so se il filmato sia esattamente lo stesso, ma l'argomento è stato affrontato qui:

LINK
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004349 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: